Oroscopo 2015 Acquario
Banner
acquario.jpg
Home Acquario Oroscopo 2015 Acquario

Oroscopo 2015 Acquario

Acquario

Oroscopo Acquario 2015Che anno sarà il 2015 per l'Oroscopo dell'Acquario?

Il 2015 sarà davvero l'anno della liberazione per l'Acquario?

Come al solito, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno, per avere un minimo di precisione, deve tener conto delle decadi di nascita.

In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno dell'Acquario  in base alla vostra decade ed ulteriori personalizzazioni in base al tema natale personale.

Cosa prevede l'oroscopo 2015 per l'Acquario?

Il 2014 non è stato l'anno migliore per i nati nel segno dell'Acquario e l'inizio del 2015 è sicuramente in ripresa, grazie alla momentanea uscita di Saturno, astro protettore dell'Acquario, dal segno Scorpione.

Ma quando arriveranno i veri cambiamenti?

Per la prima parte del 2015 fino a metà agosto, Giove resterà in Leone, in aspetto negativo (opposizione) per i nati nel segno Acquario.

Giove in Leone: opposizione e quadratura

Tuttavia, poiché il segno Acquario è posto sotto il dominio di Saturno, l'opposizione di Giove, rispetto alla quadratura di Saturno, potrebbe apparire a molti Acquario come un periodo semplice, anche perché, nel 2014 questi aspetti contrastanti si sommavano.

Saturno in Sagittario è sestile al segno Acquario

Ma il pericolo di Saturno è completamente superato?

Purtroppo non per tutti gli Acquario, perché da giugno a settembre 2015 Saturno tornerà in Scorpione ancora per qualche mese entrando in conflitto con i nati nella terza decade del segno Acquario.

Tuttavia, sarà solo un preve periodo di fatica, da giugno a settembre) che è da vedersi come un trampolino di lancio prima del decollo.

La discesa arriverà dopo l'ultima salita, anche per chi negli ultimi anni ha dovuto sopportare problemi di tutti i generi, nel lavoro, in famiglia, di salute.

Con il ritorno di Saturno in Sagittario a fine estate, tutti i guai passati si dissolveranno.

Poiché come anticipato l'oroscopo 2015 Acquario cambierà a seconda della decade di appartenenza vediamo di chiarire meglio come sarà l'oroscopo Acquario 2015 in base alla propria decade di nascita.

 

Oroscopo 2015 per la prima decade (nati dal 21 gennaio al 30 gennaio)

Saturno a favore vi aiuterà a livello professionale, ma anche a livello emotivo. Finalmente sarete liberi da quel senso di oppressione che aveva caratterizzato gli anni passati. Più spensierati ed anche più felici.

Unica nota stonata sarà il settore fortuna, ma solo per i primi mesi dell'anno.

 

Oroscopo 2015 per la seconda decade (nati dal 31 gennaio al 9 febbraio)

Anno complessivamente positivo e di ripresa. Avrete tempo per rimettere i conti dissestati, rimettervi in forma, riprendere i vostri affari di cuore. Il vostro anno sarà però il 2016.

 

Oroscopo 2015 per la terza decade (nati dal 10 febbraio al 19 febbraio)

Anno solo a tratti difficile per i nati nella terza decade. L'arrivo di Saturno in Sagittario non vi aiuta più di tanto e l'opposizione di Giove in Leone incombe fino ad agosto. Dopo l'estate i miglioramenti in atto si faranno più concreti e visibili. Quindi mettetecela tutta fino all'estate e poi dedicatevi a voi stessi. Potrà essere l'anno in cui finalmente potete dedicarvi alle vostre vacanze. In ogni caso, da giugno a settembre 2015 prendete solo appuntamento con voi stessi. Per la terza decade, la rinascita avverà a partire da ottobre 2015.

 

Oroscopo 2015 Acquario e tema natale

Gli Acquario favoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Saranno inoltre favoriti gli Acquario che hanno Giove in Bilancia o in Gemelli e Saturno in Acquario o in Bilancia.

Nella seconda parte dell'anno, dopo l'estate 2015, saranno favoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di Terra o di Acqua, escluso Pesci (quindi dopo l'estate saranno favoriti gli Acquario che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione).

Saranno quindi favoriti gli Acquario che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione.

Gli Acquario sfavoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Toro, Scorpione e Acquario.

Nella seconda parte dell'anno saranno sfavoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Pesci.

Nel settore lavorativo saranno sfavoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci.

 

 

Oroscopo 2015 Acquario mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2015, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Acquario

Oroscopo di febbraio Acquario

Oroscopo di marzo Acquario

Oroscopo di aprile Acquario

Oroscopo di maggio Acquario

Oroscopo di giugno Acquario

Oroscopo di luglio Acquario

Oroscopo di agosto Acquario

Oroscopo di settembre Acquario

Oroscopo di ottobre Acquario

Oroscopo di novembre Acquario

Oroscopo di dicembre Acquario

 

Oroscopo Acquario 2015 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Acquario amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Acquario e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Acquario), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco), vedi (oroscopo della fortuna Acquario).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2015 dei nati nel segno dell'Acquario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 Oroscopo personalizzatoOroscopo 2015 Acquario personalizzato

 

 

Commenti  

 
+2 #1 RE: Oroscopo 2015 AcquarioMotta 2015-01-02 22:16
gostaria de receber o meu oroscopo personalizado eu sou do 12-02
Obrigado
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 16 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner