Ariete e Cancro: giù le armi
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Ariete e Amore Ariete e Cancro: giù le armi

Ariete e Cancro: giù le armi

Amore - Ariete
Scritto da Paola dei Gatti   
Venerdì 16 Luglio 2010 14:17
Indice
Ariete e Cancro: giù le armi
Lei Ariete, Lui Cancro

Ariete lei e Cancro lui

Donna che aspetta

Cara Paola, è da un po’ che ho scoperto l’astrologia e, anche se non mi faccio guidare dagli oroscopi, mi riconosco molto nel mio segno. E' per questo che provo a sottoporti il mio problema più grande: il mio futuro compagno di vita.

Lui è del segno del Cancro (non conosco l’ascendente), mentre io sono Ariete ascendente scorpione. Tira tu le dovute conclusioni!

Siamo insieme da tre anni e io sono molto innamorata anche se la nostra vita non è stata  facile,  ho dovuto affrontare molti sacrifici per stare con lui, per esempio trasferirmi in un’altra città.

Un po’ per questo e per altri problemi ultimamente ho riversato su di lui tanto nervosismo, praticamente le nostre serate le abbiamo passate litigando per motivi che ora mi rendo conto, erano molto stupidi.

Il problema è che quando discutiamo o io lo critico per qualcosa lui non risponde, e più si comporta così più vado fuori di testa!

Ogni cosa che per me è un problema per lui non esiste, sembra che l’unica cosa che gli interessi sia la sua pace.

Siamo stati per un mese senza vederci perché praticamente si è rifiutato di parlarmi, ora dopo tante mie insistenze da una settimana abbiamo ripreso a vederci.

Il fatto è che noi dobbiamo sposarci tra meno di un anno, ma le cose non vanno bene, lui non è come prima, è pensieroso, assente, ho paura che non mi ami più.

Insomma  ho paura di averlo perso, mi sono resa conto di aver esagerato, forse anche offeso come lui sostiene…

Gli ho ribadito che mi rendo conto di aver sbagliato, ma che se le cose devono restare  così meglio lasciarci per sempre.

Io non voglio questo, vorrei sapere come fare per farlo tornare quello di prima e poi vorrei anche un tuo parere sulla nostra coppia astrologica, lui tempo fa ha detto che a volte ci si può anche amare, ma forse non si è fatti per vivere insieme.

Vorrei convincerlo del contrario ed esserne sicura anche io! Grazie
Amelia



Vai alla risposta dell'esperta di Astrolove: Lei Ariete, lui Cancro.

 



 

Commenti  

 
-2 #1 mai con un cancrodany2263 2012-07-23 07:01
carissime, un ariete con un cancro mai.
Io sono ariete e in casa ho gemelli cancro, non vado d'accordo, siamo 18 fratelli di cui 2 cancro non vado d'accordo da sempre!
Gli arieti vanno bene con scorpioni, leoni, capricorni che sono da combattimento hahahhah ma mai cancro....
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 21 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner