Donna Ariete incontra uomo Ariete
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Ariete e Amore Donna Ariete incontra uomo Ariete

Donna Ariete incontra uomo Ariete

Amore - Ariete
Scritto da Paola Dei Gatti   
Venerdì 17 Giugno 2011 23:36
Indice
Donna Ariete incontra uomo Ariete
Un uomo Ariete fantastico

uomo-ariete-fantastico

Gentilissima Paola,
sono una ragazza ariete, ho 28 anni, nata 4 aprile. Ho conosciuto un ragazzo ariete di 21, dovevano farmelo conoscere delle amiche che dicevano che era perfetto per me, ma dopo un paio di mesi é successo per caso. L'ho visto e sapevo che era lui e son andata a dirgli il suo nome, lui é fantastico, ho conosciuto tantissimi ragazzi, lui é magico, come anima, personalità.
Quella sera abbiamo parlato tanto, gli ho detto che io dovevo partire, che andavo ad abitare lontano, mi ha baciata, poi siamo andati a cercare gli amici poiché eravama in macchina con altri, ci siamo persi, ma in lontananza ci guardavamo.

Ha conosciuto un mio amico, questo é stato un po geloso, lo ha messo in imbarazzo, ho paura si sia offeso, mi guardava molto, mi osservava, poi i miei amici volevano andare e io non l'ho più visto. Siamo andati via, non ho il suo numero, la sua amica che doveva farmelo conoscere non mi ha dato nessuna risposta, ho paura a cercarlo, ho paura che lui non ne voglia sapere di me, cosa posso fare ???

Grazie Paola un bacione

Continua a leggere: Uomo Ariete in coppia con donna Ariete



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 17 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner