Innamorata di un uomo Capricorno
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Bilancia e Amore Innamorata di un uomo Capricorno

Innamorata di un uomo Capricorno

Amore - Bilancia
Scritto da Paola dei Gatti   
Mercoledì 04 Aprile 2012 22:43
Indice
Innamorata di un uomo Capricorno
Uomo Capricorno e donna Bilancia

donna bilancia innamorata uomo capricorno

Lei Bilancia e lui Capricorno

Cara Paola, sono una donna Bilancia (nato il , ore..) da otto mesi innamorata di un uomo Capricorno (nato il..., ora sconosciuta).

E' stata da subito un'attrazione potentissima, prima "chimica", poi sempre più profonda con l'approfondirsi della conoscenza, che ha rivelato affinità e intese sorprendenti, comunione di interessi e percorsi di vita.

Abbiamo due personalità simili, che spiccano su quelle degli altri, forti e intraprendenti, riservate e affidabili, serie ma anche brillanti e molto intuitive.

Qualcuno degli amici dice che sembriamo una coppia "alfa" (se solo fossimo una coppia!). Quando ci siamo conosciuti lui era single (io lo sono da due anni) ma presto ho scoperto che si vedeva con una donna Gemelli.

A questa notizia ho reagito bettendo in ritirata per non frappormi a quella che pensavo essere una relazione in corso fra i due. Non sopporto l'idea di comportarmi slealmente con qualcuno ed essere di intralcio nella vita di chicchessia.

Questo mi ha impedito di dichiararmi apertamente. Lui aveva comunque atteggiamenti ambigui nei miei confronti, sguardi intensi, attenzioni, voglia di conoscermi, grande stima e istintiva fiducia, ma nessuna avance concreta.

Da allora, sto faticando molto per seppellire i miei sentimenti, continuamente alimentati dalla sua vista (condividiamo un'attività di volontariato).

Purtroppo, recentemente ho saputo che a quell'epoca in realtà non c'era una vera e propria relazione tra loro, ma ora invece c'è... ora sono una coppia, seppur un po' male assortita a detta degli amici (lei un po' frivola, permalosa e tendente alla polemica, non molto arguta, lui a volte sembra addirittura in imbarazzo per qualche uscita infelice di lei), insieme stridono tantissimo.

Lei è però molto femminile e lui ha probabilmente bisogno di una donna "leggera" e sensuale in questo momento.

Ma mi chiedo come possa sopportare a lungo una donna obiettivamente sciocca e petulante, lui così esigente, impegnato, attento alla sostanza delle cose e alla solidità delle persone...

Insomma, mi sento uno straccio, sento di aver perso la possibilità di tentare un approccio concreto e di averlo di fatto buttato tra le braccia di un'altra, che gli stava elargendo qualche favore. Oggi tra noi c'è un certo imbarazzo, una sorta di timore reverenziale reciproco, ma sempre un grande feeling.

Io tengo a freno il mio cuore e il mio trasporto per non far trasparire ciò che provo, ma in questo modo sembro fredda e mi sento frustrata.

So che i capricorno sono prudenti e tenaci, che hanno bisogno di tempo e di ponderazione... anche se con la Gemelli non sembra sia stato così...

Grazie cara Paola di qualsiasi saggia considerazione vorrai regalarmi, un abbraccio.

 

Continua a leggere la risposta di Paola: Uomo Capricorno e donna Bilancia



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 20 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner