Ragazza Bilancia e ragazzo Acquario
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Bilancia e Amore Ragazza Bilancia e ragazzo Acquario

Ragazza Bilancia e ragazzo Acquario

Amore - Bilancia
Scritto da Paola dei Gatti   
Martedì 17 Marzo 2015 18:57
Indice
Ragazza Bilancia e ragazzo Acquario
Donna Bilancia e uomo Acquario

 

Ragazza Bilancia innamorata di un ragazzo Acquario

Lei Bilancia e lui Acquario

Ciao Paola, la mia è una storia un po' contorta. Io sono una Bilancia ascendente Leone (4/10/XX), lui un Acquario ascendente Ariete (4/2/XX). Siamo amici da circa 8 anni e lui ha sempre manifestato un certo interesse nei miei confronti nonostante la mia iniziale ritrosia, spesso invadendo anche la mia libertà di frequentare qualcun’ altro o di starci insieme.

Gli ho sempre voluto un gran bene e lui lo stesso a me, in quanto siamo, a mio parere, due persone estremamente simili, che riescono a comprendersi, con un'infinità di interessi in comune. Circa tre anni fa, però, in un mio momento di estrema debolezza, abbiamo fatto l'amore. ( … ) La nostra "storia" si è protratta, tra alti e bassi, a lungo, l'abbiamo custodita in segreto come si fa per tutte le cose belle. Il sesso non ha rovinato la nostra amicizia, anzi, siamo più uniti di prima.

Circa un anno e mezzo fa, lui si è fidanzato con una ragazza Capricorno, che io conosco un po' e ho sempre pensato non facesse per lui. Tutto ciò avvenne a mia insaputa, infatti abbiamo comunque continuato a vederci, finchè io non l'ho scoperto e abbiamo avuto un brutto litigio.

Per diversi mesi non ci siamo visti, ma poi abbiamo ripreso più di prima per suo volere, in quanto lui torna sempre da me, ogni qualvolta io cerchi di concludere questa storia che mi fa soffrire molto. Ogni volta che facciamo l'amore mi ricorda che sono speciale, diversa, che anche lui si sente diverso con me, che fare l'amore con me è diverso.

Lo amo in silenzio da tre anni, ho cercato di allontanarlo quando si è fidanzato ma la sua costante ricerca di me mi rende tutto difficile. Ho provato a stare con altri ragazzi, ma il suo pensiero e la sua presenza sono costanti.

Sono estremamente gelosa di lui, ma dopo averci litigato senza ottenere risultato, ho sempre evitato di nominare la sua ragazza per evitare il contrasto con lui. Tutti mi dicono che farei bene a lasciarlo perdere, ma purtroppo frequentiamo anche la stessa facoltà ed è facile incontrarsi. È un pezzo troppo importante della mia vita, siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso di tutto, è l'unica persona che riesco ad amare, mi ispira grandi cose.

Lui inoltre ha una fiducia immensa in me, è il mio "caricabatterie", mi incoraggia in tutto ciò che faccio, crede in me, nelle mie capacità ed è sempre disposto a fare qualsiasi cosa per me, anche senza che glielo chieda. Tranne lasciare la sua ragazza.

Purtroppo mi fa ancora più male sapere, tramite un'amica in comune, che lui è solito in confidenza fare delle "critiche" alla sua ragazza: sul fisico, sul suo modo di pensare, sulle sue precedenti esperienze, sulle sue non esaltanti prestazioni sessuali. Come posso accettare che lui stia con una persona che non gli piace e non con me? Di me al contrario ha sempre parlato estremamente bene a chiunque, in merito a tutto.

Quello che temo, conoscendolo, è che abbia un secondo fine con questa ragazza. Lui è una persona molto arrivista e furba, spesso anche opportunista,  quindi ritengo che abbia "da guadagnare" da questa relazione, motivo per cui non la conclude, nonostante, il giorno stesso in cui l'ha iniziata, aveva già tradito la sua ragazza con me.

Vorrei vivere tutto questo alla luce del sole, ma non mi è ben chiaro il quadro dei suoi sentimenti per me e per lei, quindi non mi sbilancio mai nel chiedergli qualcosa su di noi o sulla sua ragazza, lascio che la nostra relazione vada avanti indisturbata.

Cosa posso fare per capire qualcosa in più? Come posso comportarmi?

Grazie di cuore in anticipo!

F.

Continua a leggere... la risposta di Paola: Donna Bilancia e uomo Acquario

 



 

Commenti  

 
+1 #2 RE: Ragazza Bilancia e ragazzo Acquarior 2016-03-26 10:56
Secondo me parlare aiuta molto e delle volte agire aiuta ancora di più. Se ami una persona lotti per stare con quella persona. Ora e il momento di riprenderti ciò che e tuo. L'amore non è un possesso e vero ma l'amore e amore. Se due si amano altre non devono mettere in mezzo.
Citazione
 
 
+1 #1 RE: Ragazza Bilancia e ragazzo Acquariomaria pia 2016-01-17 16:38
Cara bilancina innamorata di un acquario prova a parlare chiaro con questo acquario se ti ama deve stare solo con te se non ti ama mandalo via. Deve decidere o sta con te o niente.se ha da ridire perché sa di essere in torto. I doppi giochi non portano a niente.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 18 giugno 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner