Amore infranto
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Bilancia e Amore Amore infranto

Amore infranto

Amore - Bilancia
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Amore infranto
Bilancia e Acquario

Come riconquistarla

come riconquistarla

 

Sono un ragazzo della Bilancia perdutamente innamorato di una ragazza dell’Acquario.

Stiamo insieme da un anno circa, un anno che per me è stato meraviglioso: si può dire che è con lei che ho conosciuto l’amore e la felicità.

Purtroppo però il sogno si è infranto due mesi fa quando lei ha iniziato a dirmi che si era stancata del nostro rapporto e che aveva bisogno di una pausa di riflessione. Io sono stato malissimo ma ho cercato di rispettarla e comprendere il suo punto di vista, soprattutto cercando di capire dove avessi sbagliato.

Anche se per un mese non ci siamo visti abbiamo continuato a sentirci, ma ero io a cercarla, perché io non ce la facevo a stare senza di lei.

Circa due settimane fa, però, mi ha confessato che mi aveva tradito. Mi è crollato il mondo addosso… inoltre mi ha detto che non sa cosa vuole fare, che per il momento non sente di voler avere un rapporto stretto come lo avevamo noi, che l’altro non lo ama, ma che non sa nemmeno cosa prova per me.

Sono disperato, ma la amo e per questo ho deciso di riconquistarla a tutti i costi. Non credo di averle mai fatto mancare niente, l’ho sempre corteggiata, le ho fatto regali, le sono stato vicino in tutti i momenti.

Vorrei sapere cosa pensi della nostra coppia da un punto di vista astrologico e soprattutto come vogliono essere trattate le ragazze dell’Acquario.

I miei amici mi dicono di lasciarla perdere, ma io la amo…

Come posso fare per farla di nuovo innamorare di me??

Luigi

Vai alla risposta dell'esperta in Amore

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 15 dicembre 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner