Ho conosciuto un uomo Acquario
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Cancro e Amore Ho conosciuto un uomo Acquario

Ho conosciuto un uomo Acquario

Amore - Cancro
Scritto da Paola Dei Gatti   
Martedì 31 Gennaio 2012 01:45
Indice
Ho conosciuto un uomo Acquario
Uomo Acquario e donna Cancro

uomo-acquario-donna-cancro

Lei Cancro e lui Acquario

Ciao Paola, non è la prima volta che ti scrivo. L'ho già fatto una volta più di un anno fa e leggere la tua risposta, oltre al fatto che mi ha lasciato davvero un bel ricordo, mi ha aiutata anche a riflettere.

Per questo motivo ho deciso di fare il bis ;) Ricapitolando: sono Chiara, sono una donna Cancro nata .... alle ...., ascendente in Ariete.

Dopo aver chiuso la storia per cui ti avevo scritto la prima volta, sempre per via della sua ex, e dopo aver poi creduto e sperato che nascesse qualcosa con un uomo Ariete nato il ...., forse perché vedevo in lui qualcosa di più che in realtà non c'era, finalmente da qualche mese ho trovato una persona per la quale provo qualcosa di profondo e credo valga il viceversa.

Lui è nato a ... il ... alle ..., Acquario ascendente Toro. Mi rendo conto che abbiamo due caratteri molto diversi e a volte è difficile capirsi, in più non ho mai avuto un rapporto impegnativo, che sia in amore o in amicizia, con un Acquario.

Mi diresti che ne pensi? e qualche consiglio da te è sempre bene accetto ;) un bacio e buon 2012!!!!

 

Continua a leggere la risposta di Paola: Uomo Acquario e donna Cancro




 

Commenti  

 
+1 #5 Cancro donna acquario uomoCancro177777 2018-04-14 07:55
Ciao,io sono cancro ascendente gemelli e sono attualmente fidanzata con uno scorpione ascendente capricorno. Stiamo insieme da 7 anni,da tre anni però è ritornato a far sentire la sua presenza il ragazzo del mio primo bacio,un acquario ascendente leone. Credo che non riusciamo a staccarci. Io sono combattuta e confusa ma ovviamente per me voglio solo il meglio,cosa mi consigliano le stelle? Scorpione o acquario ? Grazie
Citazione
 
 
+1 #4 Cancro (22/07) ascendente bilancia e acquarioUccia 2017-02-22 11:30
Ciao! Questa discussione, sebbene vecchiotta, interessa molto anche a me! Sono una donna cancro (cuspide, 22/07) ascendente bilancia che ha conosciuto da un paio di settimane un uomo acquario (24/01, non conosco l'ascendente) e desideravo sapere se questa relazione può avere un seguito oppure se è necessario interromperla. Da premettere che è da domenica che non ci sentiamo (mi son fatta sentire io per la prima volta, solitamente lo fa lui) e, ad oggi, non so come interpretare questi accadimenti. Non siamo andati oltre piccoli approcci fisici e baci e non ho mai pressato per vederlo anzi, lo lascio libero cosa che neppure mi pesa al momento. Volevo capire se c'è speranza che ritorni oppure se è solo un gioco per lui. A me piace penso anche che sia molto più interessante di tanti altri uomini ma essendo donna preferisco farmi desiderare. Il punto è che non so fino a che punto con lui queste strategie (che peraltro mi vengono naturali) possano funzionare.
Citazione
 
 
+1 #3 RE: Ho conosciuto un uomo AcquarioAny-pon 2017-02-03 10:11
Sono una donna Cancro, sto per sposare un Acquario.
Non è stato tutto rosa e fiori, ci siamo conosciuti anni fa e le incomprensioni tra di noi e i modi di pensare così diversi ci hanno subito allontanati.
Anni dopo, tornati a frequentarci con più maturità da parte di entrambi, abbiamo trovato il nostro equilibrio.
Tutto è possibile!
Citazione
 
 
+2 #2 RE: Ho conosciuto un uomo AcquarioPaola dei Gatti 2012-02-04 15:53
Citazione Tiziano:
Ho avuto una breve relazione con una donna cancro di 4 mesi all'inizio è stato bello poi è uscito fuori il suo ascendente in ariete. In genere acquario e cancro sono segni incompatibili.


Si, come ho scritto Cancro e Acquario in generale non vanno d'accordo, mentre l'ascendente Ariete per la verità dovrebbe aiutare molto! Come mai hai scritto che poi è uscito fuori il suo ascendente?.... Come si è manifestato e che problemi ha creato secondo te? :)
Citazione
 
 
+2 #1 RE: Ho conosciuto un uomo AcquarioTiziano 2012-02-01 19:51
Ho avuto una breve relazione con una donna cancro di 4 mesi all'inizio è stato bello poi è uscito fuori il suo ascendente in ariete. In genere acquario e cancro sono segni incompatibili.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 16 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner