Uomo Cancro e donna Cancro
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Cancro e Amore Uomo Cancro e donna Cancro

Uomo Cancro e donna Cancro

Amore - Cancro
Scritto da Paola Dei Gatti   
Mercoledì 13 Novembre 2013 21:33
Indice
Uomo Cancro e donna Cancro
Donna Cancro e uomo Cancro

Coppia tra donna cancro e uomo cancro

Uomo Cancro e donna Cancro

Paola ciao, qui abbiamo un problema, e forse forse è proprio astrologico.. quindi ho ben pensato "a chi lo chiedo un parere se non al forum che leggo da sempre?".

Sappi che per me è uno sforzo enorme... Sono un tipo razionale. Relazione da forse neanche un mese tra me (io nata alla fine del segno Cancro e ascendente Vergine, nata il...) e lui Cancro (nato il ...)

Ci siamo decisi dopo un anno, lavoravamo insieme ad un progetto prima e non ci sembrava il caso di mescolare lavoro e sentimenti. Una vita dedicata al lavoro, ci siamo fatti da soli, e abbiamo raggiunto i migliori risultati, ognuno nel proprio campo professionale.

Grande dialogo, intesa erotica perfetta, stesse idee politiche, interessi culturali identici, una quasi malattia per la musica.

Dirai tu.. la coppia ideale. SBAGLIATO! Perchè non si tratta solo di avere qualcosina in comune.. Siamo totalmente identici! Timidezza di base che finisce sempre in qualche malinteso...

Odio profondo per il telefono che si trasforma in due persone che stanno aspettando che l'altro chiami per primo... un vero e proprio culto per la libertà, l'individualismo, i propri spazi (conquistati con grandi sacrifici) e i propri amici (che mettiamo sempre davanti alle esigenze della coppia), lettura del pensiero reciproca con relativa lite furibonda successiva "POTREI CITARTI PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY!", orgoglio funesto di entrambi che diventa muro invalicabile.

Non abbiamo entrambi relazioni da anni e per questo sia io che lui non riusciamo a crederci che sia arrivato davvero il momento.

Non so se può aiutare, ma ho conosciuto sua mamma, donna straordinaria, che lui ama, a ragione, moltissimo, nata il mio stesso giorno, che mi somiglia anche troppo e con cui lui ha lo stesso rapporto che ha con me: di venerazione (mi dice cose come "che razza di donna straordinaria sei? io non ti merito davvero, ma se ti lascio... quando mi ricapita una come te?") mista a stronzaggine.

L'ho appena lasciato, al telefono, da buona superstronzadellanno, ma credimi, per la prima e unica volta nella mia vita, ho avvertito il pericolo: o diventa il mio migliore amico.. o me lo sposo domani.

Grazie per la pazienza e complimenti.

 

Continua a leggere... la risposta di Paola: Uomo Cancro e donna Cancro

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 20 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner