Uomo Scorpione: storia da chiudere?
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Cancro e Amore Uomo Scorpione: storia da chiudere?

Uomo Scorpione: storia da chiudere?

Amore - Cancro
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Uomo Scorpione: storia da chiudere?
Lei Cancro e lui Scorpione

Tra Cancro e Scorpione...

amore cancro e scorpione

Ciao, sono del Cancro e ho 25 anni, vorrei un parere sull'uomo Scorpione. Io però qualcosa so già: è vero che sono molto affascinanti e che dopo averne conosciuto uno è difficile trovare qualcun altro che regga il confronto.

Io e il mio Scorpione abbiamo avuto una storia molto bella almeno per me, diciamo la prima storia davvero importante e infatti è durata due anni.

Ad un certo punto però lui ha attraversato un periodo di crisi sua personale anche per problemi familiari e il nostro rapporto ne ha risentito molto.

In quel periodo mi ha accusata di non averlo compreso fino in fondo ma lui è stato davvero impossibile e poi praticamente è sparito fino a quando mi ha chiesto di rivederci per chiarire.

Devo dire che è stato un momento molto bello perché ci siamo detti tante cose e io speravo che potesse essere un nuovo inizio, invece con molta freddezza mi ha detto che per lui l’amore è finito, che non sente più quello che sentiva prima e che quindi dovevamo lasciarci. Io sono stata malissimo ma ho dovuto accettare la sua decisione, il problema è che però da quel momento (e ormai sono passati quasi due mesi) continua a chiamarmi, a mandarmi sms per salutarmi, per dirmi cosa sta facendo, insomma mi chiama quasi tutti i giorni…

Qualche giorno fa ho provato a dirgli che forse era meglio non sentirci ma lui si è offeso perché ha detto che mi vuole bene e che comunque siamo amici. Io ci sto veramente male perché ogni volta che lo sento sono felice, poi però ci salutiamo e so che non ci vedremo, so che non sarò ancora nelle sue braccia.
Mi chiedo come faccia a non capirlo e ad essere così insensibile, ormai piango soltanto. Cosa posso fare? E poi che vuol dire per lui chiamarmi anche se non vuole più stare con me??

Laura disperata

 

Vai alla risposta dell'esperta in Amore

 



 

Commenti  

 
+1 #3 oddio gli scorpioni!!mjriam 2016-01-02 14:01
Ciao cancretta, ti capisco molto. Ora leggo questo tuo messaggio, non so come sarà andata avanti la tua situazione. Se ti sei rimessa con lui, se hai trovato uno migliore. Confermo che gli scorpioni sn egoisti e vogliono attenzioni ma quando dicono loro! Io bilancina sto cn uno scorpione da un anno e qualcosa. Siamo andati avanti sempre cn alti e bassi,offese,ge losie, ombrosità da parte sua. Difatti molte volte l avevo mollato,ma alla fine dentro di me n lo mollavo affatto. Gli ho detto x difendermi anch io ciò che pensavo di lui chiaro e tondo fino ad offenderlo poi mi ritelefonava e rincorreva come un cagnolino. Sembrava che poi tt ciò fosse migliorato,inve ce ora è cm prima risponde male se decido io una cosa,lui vuole sempre decidere tutto, poi prima di natale mi ha offesa ma non x gravi motivi per cose stupide, allora l ho lasciato e lui di nuovo a tel ci sn purtroppo tornata insieme. Gli scorpioni credimi cercano sempre di portare la tempesta x movimentare i rapporti e poi sono puntigliosi e fanno sempre le vittime. Il mio consiglio è cercare di dimenticarlo!! Fessa io che ancora cerco di comprendere ma lui a volte mette le distanze!! E ogni problema so chiude. Se vuoi una relazione stabile ed equilibrata allora non fa x te lo scorpione!!
Citazione
 
 
+1 #2 RE: Uomo Scorpione: storia da chiudere?MaximImg 2012-12-03 22:07
Uomo scorpione? Avrei molte cose da dire...
Citazione
 
 
0 #1 RE: Uomo Scorpione: storia da chiudere?maria.p 2012-10-28 10:11
Non possono tornare insieme?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 21 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner