Scottato da una donna troppo focosa
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Capricorno e Amore Scottato da una donna troppo focosa

Scottato da una donna troppo focosa

Amore - Capricorno
Scritto da Paola Dei Gatti   
Giovedì 08 Settembre 2011 19:32
Indice
Scottato da una donna troppo focosa
Uomo Capricorno e donna Ariete

 

 

donna-ariete-e-uomo-capricorno

Uomo Capricorno e donna Ariete

Cara Paola,

Sono un Capricorno ascendente Bilancia e ho sulle spalle tre lunghi anni con una donna Ariete.

Io, reduce da un altrettanto lunga storia d'amore finita nella noia con una Sagittario, mi sono invaghito dell'Ariete.

All'inizio era tutto bellissimo.. Che gran personalità, emanava fascino da tutti i pori e spesso mi son detto: QUESTA E' UNA DONNA! Per farla breve con un pò di difficoltà mi innamoro, tanto... tantissimo!

Tutto perfetto fino all'anno e mezzo dove per motivi come: "non mi piacciono i tuoi atteggiamenti", preferisce chiudere la storia.

Passano circa due settimane e si ritorna insieme (nel mentre lei è uscita un pomeriggio con l'ex e messaggia spesso con un altro ragazzo che "dalla sua sincerità"... mi dice che le loro carinerie le fanno piacere) peccato che a mio parere non le ho mai fatto mancare attenzioni... anzi!

Si torna assieme quindi, l'estate, dopo aver fatto una settimana al mare con le amiche, a settembre non mi calcola più, litighiamo sempre e lei è di un indisponente senza pari.

Scopro che si è vista con un ragazzo Acquario e c'è stato un bacio, lei fa finta di niente e quando faccio capire che so, NEGA!

Chiusa malissimo la storia per la seconda volta, io mi faccio la mia vita e lei inizia una storia con questo Acquario che ben presto non la calcolerà più.

Io nel mentre conosco una Scorpione (chiudo io perchè ho nella testa solo la mia Ariete che mi da solo qualche segno, ma non vuole tornare) e poi conosco una Toro.

Leale corretta.. sincera.. Una sera in discoteca mi sono trovato con l'Ariete e il Toro... io al centro e una da una parte e una dall'altra... il Toro con cui stava nascendo qualcosa è rimasto fermo, a ballare con gli amici e l'Ariete ha fatto una scenata esagerata piangendo come una matta... come se l'avessi lasciata e tradita io 4 mesi fa! Ci casco. come un salame e la perdono...

Giura di non rifarlo mai più, che vuole solo me, passano sette mesi insieme, i più belli... non si litiga mai (o quasi) ci vogliamo molto bene e io sto cominciando a fidarmi di lei, fine luglio ci dividiamo per andare ognuno al mare con gli amici (lei con me dice che ha tutta la vita per andarci!), stiamo insieme l'ultimo giorno prima di separarci... tutto tranquillo come sempre, facciamo anche l'amore (che impegnata e riservata com'è capita raramente, ma davvero focosa) e poi... partiti..

Io torno dopo dodici giorni, lei è gia qualche giorno che è a casa... appena torno a casa mia è distante, fredda, non mi calcola! Io che di indole le urlerei addosso rimango buono buono, come del resto sono tre anni che faccio altrimenti.. ciao!

Sono geloso, ma non lo do praticamente mai a vedere perchè altrimenti mi da del pesante e noioso, cerco sempre io di smussare gli scontri... le poche volte che ho tentato di aver ragione tutto d'un tratto mi guarda e mi dice che litighiamo sempre anche se in realtà non si litiga più di una volta al mese per risolvere massimo dopo due giorni...

Comunque, lei torna dal mare e dopo quattro giorni soffertissimi (per me) in cui non ho aperto bocca, perché voleva uscire con amici di vecchia data che non frequentava da anni, mi son rassegnato ad aspettare un suo passo senza litigare o imporle di non fare qualcosa che volesse.

L'altra sera confessa: in questo momento non me la sento di avere un ragazzo.

Io zitto prendo e me ne vado. Ma che cosa vuol dire questo comportamento scusa? Dieci giorni fa stravedevi per me e ora?

E pensare che dopo un anno di silenzio ti ho ridetto "ti amo"...

So che gli astri non cambieranno le cose, ma sono sicuro che una sua più che gradita risposta potrà giovare a questo buco nello stomaco che questa Ariete mi ha creato lasciandomi cosi dal nulla.

La ringrazio tanto e attendo al più presto una risposta.

N.

Continua a leggere la risposta di Paola: Uomo Capricorno e donna Ariete

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 23 settembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner