Uomo Acquario: è finita?
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Capricorno e Amore Uomo Acquario: è finita?

Uomo Acquario: è finita?

Amore - Capricorno
Scritto da Paola Dei Gatti   
Sabato 28 Gennaio 2012 18:55
Indice
Uomo Acquario: è finita?
Uomo Acquario e donna Capricorno

uomo-acquario-donna-capricorno

Uomo Acquario e donna Capricorno

Ciao Paola, ho letto la tua rubrica e mi è piaciuta molto, così ho scelto di scriverti per chiederti un consiglio.

Sono una Capricorno nata il ... alle ... ascendente Acquario.

Quest'estate ho conosciuto un ragazzo dell'Acquario ascendente Toro, nato il ...

Mi sono innamorata di lui, abbiamo iniziato una relazione che abbiamo vissuto intensamente per il primo mese, poi a distanza fino a dicembre..

Sembrava che tutto andasse bene, poi in seguito ad un tremendo litigio ci siamo separati, e nonostante tutti i miei tentativi di riavvicinamento da parte sua solo rifiuto, silenzio e intransigenza. E' tutto perduto?

Ci siamo conosciuti per caso, lui era in vacanza, il primo approccio è stato suo, io ho tergiversato perché sono fidanzata da diversi anni e convivo con il mio partner.

Mi sono innamorata quasi subito di lui, durante l'estate abbiamo vissuto una relazione, che nel giro di un mese si è fatta sempre più intensa.

Poi io sono dovuta ripartire, lui ha proseguito il suo viaggio per altri due mesi, durante i quali sembrava che tutto andasse bene, diceva di volermi davvero.

Avrei dovuto lasciare il mio partner, ma non è stato possibile per diverse ragioni.

Quando ci siamo rivisti a dicembre, abbiamo avuto un tremendo litigio e lui ha troncato di netto la relazione, in un modo brusco e violento.

Tutti i miei tentativi di riavvicinamento, al limite dell'umiliazione, non sono serviti i quali abbiamo continuato a sentirci quasi tutti i giorni, sembrava a niente.

Dice che non siamo compatibili, che non sono in grado di adeguarmi al suo stile di vita e ai suoi progetti.

Diceva di essersi innamorato, ma il suo comportamento contraddice le sue parole, gli ho chiesto di dirmi la verità, di ammettere di non volermi davvero, così che io possa mettermi l'anima in pace, ma lui dice di non poterlo dire.

Mi sembra di giocare al gatto col topo, ho paura che lui si stia prendendo gioco di me, solo per narcisismo!

Ho paura che mi sto autoingannando, ma non so darmi pace non riesco a dimenticarlo, lui mi ha tagliato fuori.

E' tutto finito, devo rinunciare, cosa dicono le stelle?


Grazie, un caro saluto

 

Continua a leggere la risposta di Paola: Uomo Acquario e donna Capricorno



 

Commenti  

 
0 #2 ...Astrolove 2012-08-12 18:25
Cara Raffaella, mi chiedi delle cose importanti... Svelare il destino è davvero possbile? Io credo di no. Perché se molto dipende dale carte che abbiamo in mano, è pur vero che la giocata dipende da noi. Venendo alle carte posso dirti che: tu sei e sarai prossimamanete più fortunata di lui, ( hai giove natale in gemelli e saturno in pesci che si troverà in trigono con saturno che andrà in scorpione da ottobre ). A parte ciò lui che ha quasi certamente la luna in sagittario ed è un tipo molto indipendente.. tu hai la luna in cancro opposta al sole e questo crea sempre die problemi nella vita affettiva, inoltre ti rende possessiva e desiderosa di sicurezza ancora di più di come già sei essendo capricorno. Sono due lune molto div erse le vostre e quindi la vostra intesa emotiva può essere difficile. Se ce la farai a vivere con più entusiasmo e meno paranoie... potresti farcela, se è lui quello che vuoi. Dipenderà più da te...
Di più qui non posso dirti anche perché ho tante richieste che aspettano una risposta...! penso che capirai... in bocca al lupo
Citazione
 
 
0 #1 RE: Uomo Acquario: è finita?Raffaela 2012-08-10 12:12
Buon pomeriggio, sono nata il 7-1-19XX a ... h 10.20 e ho avuto una relazione di (quasi) 9 anni con un Aquario 11-2-19XX nato a ... L'anno scorso, l'ho lasciato (con il cuore spezzato.....) perchè oscillava continuamente sull'incertezza e l'indecisione che sentimenti che provava per me...... Abbiamo vissuto insieme 5 anni (con i miei 2 figli, che lui adora) e. adesso, è in Cile, dove, l'anno scorso, ha assistito il padre che era malato. Per quanto mi sia data da fare per chiudere un libro ed aprirne un altro, ogni giorno è nei pensieri e........ Entrambi siamo consapevoli che la nostra relazione può esistere solo tra due persone adulte...... Ce la faremo? Oppure è in arrivo qualcuno che mi ami (e viceversa) con amore evoluto? Grazie infinite anticipatamente .
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 16 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner