Uomo Toro e donna Gemelli
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Gemelli e Amore Uomo Toro e donna Gemelli

Uomo Toro e donna Gemelli

Amore - Gemelli
Scritto da Paola dei Gatti   
Martedì 08 Marzo 2011 15:38
Indice
Uomo Toro e donna Gemelli
Uomo Toro tra donna Gemelli e donna Vergine

donna-gemelli-pensierosa

Donna Gemelli e uomo Toro

Cara Paola, innanzitutto i miei complimenti!

Sono una Gemelli ascendente Acquario di 41 anni (nata a .. il.. )e aihmè nel 2006 conobbi un Toro ascendente Acquario (nato a.. il...) di 6 anni piu giovane, appena separato dalla moglie e con due figli. Per me fu colpo di fulmine (lo sguardo, la voce, i suoi pensieri).

Avevo come l'impressione di averlo già conosciuto in un altra vita. Inoltre, avevamo perso entrambi uno dei genitori in dicembre. Ed anche lui era molto preso, mi scriveva le lettere via e-mail e subito mi aveva chiesto di partire con lui per un viaggio.

Non c'era un giorno che non dimostrava il suo affetto e diceva che stava bene con me. Eravamo come due fidanzatini. Dormivamo sempre insieme, mi preparava la colazione, mi aggiornava del lavoro, ecc.

 

Peccato che dopo 8 mesi di puro idillio, mi ha lasciato dicendomi di rimanere amici. Fin qui tutto bene. Peccato che dopo 2 settimane non ce l'abbiamo fatta ed abbiamo continuato a vederci ancora intimamente. Dopo tre mesi, ho fatto una gran stupidaggine gli ho dichiarato che ero innamorata di lui e lui non voleva sentire questo.

Lì avrei dovuto troncare io, ma poi il rapporto è durato con alti e bassi fino al 2009. Anche se già nel 2008 se ne era andato a lavorare in un altra citta per tre mesi e da li è cambiato qualcosa.
Ti scrivo perchè anche se la storia è finita, non riesco a dimenticarlo, è un'ossessione. E' la prima volta nella mia vita che dopo un anno e mezzo non riesco a rassegnarmi a non vedere piu un uomo.

Premetto che ha chiuso lui non volendomi piu vedere nell'agosto del 2009.

Una cosa mi chiedo anche se adesso è innamorato di un altra, perchè continua a mantenere l'amicizia telefonica, a mandarmi gli auguri con parole di affetto (che mi pensa)  ad accettare i miei sms telefonici e rispondendomi subito con grande entusiamo.

Cara Paola, premetto che io mai e poi mai in queste situazioni, mi sono mai umiliata cosi per un uomo! Anzi, in genere ero io a fuggire, ho lasciato molte volte. Ma poi riuscivo a riacquistare entusiasmo per una nuova storia o comunque mi sentivo forte e non ci pensavo più.

Con lui non ce la faccio, mi manca di pelle, ma soprattutto di testa. Sembrava quasi che lui captasse ogni mio pensiero. Se io mi aspettavo qualcosa, puntualmente diceva quello che avevo in mente. Ogni uomo mi sembra insulso in confronto a lui. Nessuno mi fa provare più le stesse cose. Una cosa pazzesca, visto che è passato tanto tempo! Le mie amiche mi dicono ne troverai un altro e lo dimenticherai.

Prego Dio perche succeda, perche non posso andare avanti cosi. Ho ancora l'illusione che lui possa ritornare un giorno da me. Sono proprio senza amor proprio. Comunque ammetto che non gli ho dato subito quelle sicurezze che lui tanto cercava. Inoltre, un po prima che troncasse nel 2009, gli ho fatto una scenata di gelosia un po brutta. Ma ho capito dopo, che avevo sbagliato atteggiamento.

Ora è innamorato di una del segno della Vergine.

E credo proprio che sia lei quella per sempre, vista la combinazione astrale molto comune. Però lei la conosce da meno tempo, io gli sono stata vicino sempre, anche quando si stava separando, quando viveva un momento brutto della sua vita  e lui di questo, me ne è sempre stato grato.

E poi dicono che il Gemelli è infedele! Allora io sono patologica!! Aiutami a sperare in momenti migliori! So che il toro non torna più indietro, anche se mi desiderasse fisicamente, per principio non lo farebbe; è per quello che non ha mai voluto bere neanche un caffè con me in pura amicizia e forse è stato anche leale, almeno in quello. Almeno, troverò una storia quest'anno che mi faccia emozionare come con lui nel 2006?

Ormai dopo 4 anni ho perso le speranze!!

La Luna nel suo tema natale influisce?

Grazie se puoi rispondere anche metà della lettera!!


Una Gemelli triste.

 

Continua a leggere la risposta di Paola: Donna Gemelli e uomo Toro.

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner