Uomo Gemelli e donna Ariete
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Gemelli e Amore Uomo Gemelli e donna Ariete

Uomo Gemelli e donna Ariete

Amore - Gemelli
Scritto da Paola Dei Gatti   
Giovedì 07 Marzo 2013 22:22
Indice
Uomo Gemelli e donna Ariete
Gemelli ed Ariete in coppia

 Donna Ariete e uomo Gemelli

Lui Gemelli lei Ariete


Gentilissima Paola,
ti scrivo per la terza volta sperando di essere più fortunato. Ho conosciuto il mondo dell'astrologia solo lo scorso anno, quando la mia vita sentimentale ha subito uno stop.

Sono stato fidanzato per cinque anni e lo scorso anno abbiamo deciso di andare a convivere...

I sei mesi di convivenza invece di avvicinarci ancora di più ci hanno allontanato e la scorsa estate ci siamo lasciati.

Obiettivamente, avevamo due caratteri diversi, però i punti in comune erano molti.

Io in questi mesi ho continuato a ragionare e a parlare per cercare di recuperare il rapporto. Io sono Gemelli (nato il ..), lei è Ariete (nata il...).

A livello astrologico e da poco esperto ho dedotto che abbiamo le nostre Lune opposte ma Mercurio nello stesso segno, in Toro.

A livello astrologico, ci sono le premesse per essere una coppia forte e per ritornare insieme?

Mi farebbe piacere avere una tua risposta per avere un'idea anche astrologica, quella del mio cuore è ben impressa in me!

Grazie

Continua a leggere la risposta di Paola di Astrolove: Gemelli e Ariete in coppia



 

Commenti  

 
+1 #1 R: Gemelli e Ariete in CoppiaBRUNO 2013-03-10 09:29
Grazie Paola per la risposta. Devo ammettere che hai descritto alla perfezione i nostri caratteri. I motivi che penso io sono due: le nostre famiglie che non erano d'accordo su di noi e alla fine hanno creato una maggiore tensione di su di noi, in particolare su di lei, visto il legame molto stretto, permettemi a volte troppo stretto, con la sua famiglia di origine. E il secondo rigurda i miei problemi di lavoro, sfociati proprio all'inizio della convivenza che, con tutta la buona volontà mia, non mi hanno permesso di essere ciò che ero prima e non sono riuscito ad essere sempre presente nella sua vita come nei tempi precedenti. Sapevamo che questo periodo sarebbe finito a breve ma alla fine, tutte queste tensioni, hanno avuto la meglio.

Tornando a noi, devo dire che l'hai descritta molto bene nel dire che non è una donna facile, in effetti il suo carattere è molto difficile. Io essendo un ascendente bilancia sono molto tranquillo, ponderato e sono sempre riuscito a capire e a venirle incontro, nonostante a volte non mi diceva in modo chiaro i problemi e dovevo essere io a capirle. Da luglio in poi le cose sono degenerate, lei mi chiesto di uscire di casa perchè non se la sentiva più e dopo un mese mi ha comunicato via mail (e questo mi ha fatto male, soprattutto per il modo) che era finita. Lei però non ha mai voluto affrontare i veri problemi, ma si è trincerata dietro motivizioni banali e anche quando le dicevo i veri motivi, lei scappava e si infastidiva se le dicevo i veri motivi e la volontà di risolverli. Ora io credo ancora in noi, il mio cuore sa che cosa vuole e soprattutto perchè penso di capire ancora di più il suo carattere non facile e di accettarlo. Ovviamente lei ora scappa e io sto cercando tutti i modi per poter risolvere questa cosa, magari sperando nel momento giusto delle stelle...

Grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 18 giugno 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner