Amicizia, sesso, o amore?
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Gemelli e Amore Amicizia, sesso, o amore?

Amicizia, sesso, o amore?

Amore - Gemelli
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Amicizia, sesso, o amore?
Risposta di Paola

Che sarà?

amicizia o sesso

 

 

Ciao, spero tanto che mi risponderai perché sono veramente disperata.

Tre settimane fa ho conosciuto un ragazzo, ci siamo scambiati il numero e ci siamo visti da soli per la prima volta la settimana scorsa.

Da allora ci sono state altre due uscite, poi sabato scorso mi ha fatto un discorso strano, mi ha detto che gli piace stare con me e che però non vuole impegnarsi, che voleva chiarire che io non sono la sua ragazza ma una con cui sta uscendo, io sono rimasta.

Lui dice che non se la sente di avere una storia seria perché nell'ultima ha sofferto molto e vuole restare libero e che fino a quando ha incontrato me, ci usciva solo qualche volta e poi basta, però poi ha detto che io sono speciale, che non vuole lasciarmi, che il suo non è un addio, che anzi vuole che usciamo anche insieme ai suoi amici e che lui per me ci sarà sempre… Io non riesco a capirlo!

Come mi devo comportare?? Cioè non so se posso chiamarlo, messaggiarlo, se posso farlo tutti i giorni… Insomma secondo te vuole stare con me, si o no?

Ah, dimenticavo, mi chiamo Stella e sono confusa ma lui mi piace tantissimo! Io sono Gemelli ascendente Pesci, lui è del Sagittario.

 

Grazie!

Vai alla risposta dell'esperta in Amore

 



 

Commenti  

 
0 #1 Gemelli e SaggitarioSam 2017-02-14 22:40
Ciao allora devo chiederti una cosa abbastanza difficile io mi sono innamorata persa di un saggitario e ce stato un piccolo bacio e poi anche altro e beh si è stato bellissimo il punto che lui è mio cugino di 4 grado pazza vero lo so che faccio?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner