Passione travolgente
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Gemelli e Amore Passione travolgente

Passione travolgente

Amore - Gemelli
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Passione travolgente
Gemelli e amore

Triangolo in Amore

triangolo  in amore

Sono un ragazzo (Gemelli)di 28 anni e sono molto innamorato di una mia amica dell’università.

Quando ci siamo conosciuti, due anni fa, tra noi è scattata subito la scintilla anche se avevamo entrambi altre storie nelle nostre rispettive città di origine.

E’ stata una passione travolgente, ma io mi sono accorto subito che ci sono anche altre cose che ci uniscono, condividiamo idee e ci piace fare le stesse cose.

Ho quindi deciso di lasciare la mia ragazza con cui tra l’altro non andavo più d’accordo ultimante e quindi ho iniziato ad impostare la cosa in modo diverso, anche perché i miei sentimenti crescevano.

 

 

Anche lei era sempre più presa e pure gelosa, ma ha continuato a volere che la cosa rimanesse segreta per tutti, anche per i nostri amici che sanno che lei è fidanzata nella sua città. Io le ho posto diversi ultimatum, lei non ha mai ceduto ma nello stesso tempo non riesce a starmi lontano.

Due mesi fa, le ho chiesto di fare una scelta definitiva dichiarandole ancora tutto il mio amore, lei ha risposto che non è sicura di amarmi e che forse ama il suo fidanzato anche se con lui non c’è la passione che c’è con me.

Però alla fine ha detto che avevo ragione e che quindi era meglio chiudere… Il problema è che continua a chiamarmi, qualche giorno fa per esempio ha inventato una scusa e mi ha chiesto di accompagnarla in un posto perché era da sola ma poi è andata a finire che abbiamo fatto l’amore, perché se io la bacio e prendo iniziative lei non si tira mai indietro, anzi. Ho avuto la brutta sensazione di sentirmi usato, si, …anche se sono un uomo e gliel’ho detto, che sono stanco di continure così.

A questo punto chiedo aiuto anche all’astrologia! Vorrei capire, prima cosa: perché fa così e se questo suo comportamento vuol dire che mi ama anche lei; seconda cosa: come si fa a convincere una ragazza del toro che io sono quello giusto per lei (Io sono Gemelli ascendente Toro mentre lei è Toro ascendente Cancro). Perché altrimenti sono deciso a voltare seriamente pagina…. Grazie! Marco


Vai alla risposta dell'esperta in Amore



 

Commenti  

 
+3 #1 RE: Passione travolgenteMaurizio123 2011-02-18 22:55
Ciao ho 42 anni da 8 anni sposato (saggittario) con mia moglie (toro) ho conosciuto una donna con figlia che si è lasciata da 8 anni con il suo compagno ha una bimba di 8 anni. Mi sono innamorato di lei l'aiuto tutte le mattine ad aprire il negozio faccio cose che nemmuno un parente o un vero marito fa detto da lei. Da 2 giorni mi ha detto che ha dei dubbi nei miei confronti addirittura mi ha detto che andavo a fare il volontariato anziche andare da lei quasi quasi come se anche lei fosse innamorata di me ma forse lei non lo sa di esserlo oppure lo sa ma sa che sono sposato ma sa anche che con mia moglie ci sono dei problemi. Secondo voi com'è la mia situazione? Mi potete aiutare? Premetto non ho mai detto dei miei sentimenti verso di lei, ma vedo che quando ha bisogno mi chiama. E' da due giorni che non la chiamo e non la vedo.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 25 marzo 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner