Uomo Bilancia: lui non mi dice ti amo
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Leone e Amore Uomo Bilancia: lui non mi dice ti amo

Uomo Bilancia: lui non mi dice ti amo

Amore - Leone
Scritto da Paola Dei Gatti   
Martedì 22 Giugno 2010 20:23
Indice
Uomo Bilancia: lui non mi dice ti amo
Lei Leone Lui Bilancia

Lui non mi ama

Leone e Bilancia

Ciao Paola.. sono M.A (Leone) ti scrivo per parlarti del mio rapporto con un Bilancia alquanto capriccioso...

Io ho 45 anni e lui 57...

Forse l'età è anche un fattore aggiuntivo a questo rapporto un po’ anormale....

Quando parlo di carattere capriccioso è ovvio che sto usando un eufemismo.... in pratica io i miei difetti li conosco e ne sono conscia, ma lui.... è orgoglioso, freddo, distaccato, silenzioso, non sa cosa vuol dire essere carini, la parola dolcezza non esiste nel suo vocabolario!

Mi rendo conto, che desidera coccole, e attenzioni.. anche se poi mi dice che sono troppo appiccicosa... assillante, ecc ecc...

Nei suoi momenti no (cioè quasi sempre) vuole stare solo, non sopporta che io lo inciti a parlare, si chiude nella sua corazza, impedendomi qualsiasi tipo di dialogo o interazione...
A volte, abbiamo anche pensato di lasciarci, e ci siamo arrivati vicini molte volte... ma quando gli chiedo di prendere una decisione, lui se ne lava le mani dicendo che devo prenderla io!

Vuole una donna tranquilla per rifarsi una vita, ma è lui il primo a non dare un minimo di tranquillità, perchè giustamente io non capisco e non so vedere quali sono i reali sentimenti...

Desidererei almeno un accenno, un qualcosa che mi faccia realmente capire cosa sono io per lui, da un anno e mezzo a questa parte... e allora via con le litigate, che sono diventate oramai il nostro pane quotidiano!

Lui è molto dispettoso, infatti se gli gira male, non mi risponde, si dà latitante per giorni, e io resto li attacata ad un cellulare implorando quasi un suo cenno.... ma dico io è mai possibile che mi debba ridurre cosi per un TI AMO????

Lui mi dice che ci tiene a me, che mi vuole bene, e che  sono io a non capirlo, e ad allontanarlo con i miei comportamenti... lui ama la tranquillità, ma vorrei che almeno una volta, almeno una... sentisse e provasse le pene dell'inferno che lui fa provare a me giorno dopo giorno!!!! è normale?


Chissà... beh ti saluto e spero in una tua risposta.... M.A....

 

Leggi la risposta dell'esperta in Amore: Lei Leone Lui Bilancia

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner