Donna Leone: da uomo Toro a uomo Leone
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Leone e Amore Donna Leone: da uomo Toro a uomo Leone

Donna Leone: da uomo Toro a uomo Leone

Amore - Leone
Scritto da Paola Dei Gatti   
Venerdì 15 Aprile 2011 18:07
Indice
Donna Leone: da uomo Toro a uomo Leone
La forza della donna Leone

 

 

donna-leone-amore

Lei Leone: da uomo Toro a uomo Leone

Ciao Paola, mi chiamo A., (sono nata il ... ) sono quindi un Leone ascendente Acquario.

Già da qualche tempo leggo le rubriche del vostro sito e le tue esaurienti risposte ai quesiti che ti vengono posti e li ho sempre trovati interessanti.

Sono una grande appassionata di astrologia e di Paolo Fox.

Fatte queste premesse di presentazione, ti volevo parlare un pò di me, perchè nella mia vita, a causa di gravi problemi familiari (...), non ho fatto altro che collezionare scelte sbagliate, soprattutto nella mia vita privata, nel tentativo sicuramente errato di risolvere i problemi o fuggendo o non ascoltando il mio cuore.

Infatti, per sfuggire alla famiglia di origine mi sono sposata a 24 anni con un ragazzo del Sagittario più giovane di me, che però sapevo di non amare abbastanza e che non voleva costruire nulla con me.

Dopo varie vicissitudini e grandi amarezze, l'ho lasciato e dopo poco ho incontrato un altro uomo questa volta molto più grande di me del segno del Toro, che proprio perchè profondamente diverso da colui che avevo lasciato mi dava quel senso di sicurezza che ricercavo, la voglia di fare famiglia avere di figli.

Infatti con questa persona abbiamo diviso quasi quattordici anni di vita, abbiamo una bellissima figlia del segno dello Scorpione.

Però anche questa volta le cose non sono andate bene, e dopo qualche anno di vita abbastanza serena e di amore, io mi sono ritrovata con un senso di vuoto e di incompletezza.

La personalità forte del mio compagno, nonostante io non sia debole, mi ha sovrastata e ha spento ogni entusiasmo per tutte quelle cose e quelle persone che potevano servire ad arricchire la mia vita, così mi sono ammalata di depressione e per anni ho dovuto anche ricorrere ad aiuti.

Il tutto senza che lui quasi se ne accorgesse ed anzi deridendo le mie difficoltà. Così nonostante la presenza importantissima di mia figlia, che per altro ho cresciuto quasi da sola perchè lui era spesso impegnato, anche questa volta ho preso il coraggio a quattro mani ed ho deciso di lasciare anche lui.

Questa separazione mi sta costando grandi pene perchè lui non ha accettato, anche se è passato più di un anno, la separazione e mi rende la vita impossibile, riuscendo anche a mettermi contro mia figlia che chiamata in causa per la separazione ha deciso di vivere per la maggior parte del tempo con lui.

Quindi mi ritrovo da sola, ad affrontare questa vita nuova, senza la presenza di mia figlia, ma con la consapevolezza che comunque la scelta che ho fatto è quella giusta, perché ora sarò sola ma non sono triste come lo ero quando vivevo con lui.

Spero comunque che un giorno mia figlia possa capire le motivazioni della mia scelta.

Ma andiamo al presente, perchè purtroppo le cose complicate non sono finite.

Infatti qualche tempo fa, ho conosciuto un'uomo, lui è del segno del Leone ascendente (dice) Leone.

Dirti che mi sono innamorata è scontato, sennò non ti avrei scritto, ma la cosa grave è che non è libero.

Ormai ci frequentiamo da diversi mesi, ed io, nonostante per le esperienze passate ed i problemi ovvi con mia figlia non penso di voler più condurre un rapporto troppo stretto con un'altra persona, non posso negare che la sua presenza mi manca.

Passo la metà del mio tempo a dire che lo dovrei lasciare e l'altra ad aspettare che mi chiami e desiderando di vederlo.

Lui è stato sempre sincero con me, e mi ha detto che non si sente di affrontare ora una separazione, anche perchè ha due bimbi piccoli.

Possibile che non riesca mai a trovare una soluzione tranquilla, che mi permetta di dare finalmente senza costrizioni di nessun genere il mio amore a qualcuno?

E soprattutto, è possibile che il mio amore non sia mai sufficiente o comprensibile?

Per favore dammi un consiglio. Spero tanto di avere una tua risposta, magari in privato, ma va bene comunque. Ciao

Allego i dati natali.

 

Continua a leggere la risposta di Paola: Donna Leone: da uomo Toro a uomo Leone

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 21 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner