Leone e Vergine: un amore a prima vista
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Leone e Amore Leone e Vergine: un amore a prima vista

Leone e Vergine: un amore a prima vista

Amore - Leone
Scritto da Paola Dei Gatti   
Venerdì 17 Giugno 2011 23:30
Indice
Leone e Vergine: un amore a prima vista
Uomo Vergine e donna Leone

donna-leone-felice-uomo-vergine

Sono una ragazza Leone ascendente Vergine. Lui è Vergine ascendente Bilancia. Ci conosciamo soltanto da qualche mese, ma l'attrazione è stata repentina e quasi "violenta".

Un mese fa, ci siamo dichiarati dopo una nottata passata a vedere film... quella notte non è successo niente, ma la mattina successiva, tremanti e agitati, siamo riusciti a dirci quel che provavamo. Eravamo entrambi sconvolti... nessuno dei due si aspettava interesse dall'altro. Da allora ci vediamo quotidianamente, quasi si vive insieme.

Ci siamo resi conto entrambi di quanto sia strano e spiazzante provare cose tanto intense dopo così poco tempo. Io sono entusiasta. Lui si dice quasi spaventato, perchè (da quanto dice) non si sarebbe mai aspettato di provare tanta attrazione e ammirazione per qualcuno.

Siamo felici, ma ci sentiamo spesso confusi. Siamo in balìa di passione, affetto, giramenti di testa e pianto liberatorio anche per piccole ed innocenti effusioni.

La cosa quasi non mi sembra sana. Non crediamo di aver mai vissuto qualcosa del genere, sembra quasi frutto di un sogno. Il tempo con lui perde ogni connotazione fisica, estremamente diluito e insieme concentrato.

Lui ha anche avuto l'occasione di rivelarmi il suo amore(causando in me una gioia davvero immensa...), aggiungendo poi (comprensibilmente) che non ne è del tutto certo, vista la strana situazione, ma che semplicemente vuole fare tutto il possibile per farmi felice, e che non ha mai provato qualcosa di così forte per qualcuna.

Vorrei sapere se questa strana e intensa relazione è destinata a durare, e quale sia effettivamente la natura del rapporto. Ci conosciamo poco, ma ho avuto la percezione che ci sia qualcosa di trascendentale a legarci, e vorrei saperne di più.

Cara Paola, grazie davvero per l'attenzione (queste sono le nostre date...).

Continua a leggere: Uomo Vergine e donna Leone - Affinità di coppia



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner