Sogno d'Amore
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Leone e Amore Sogno d'Amore

Sogno d'Amore

Amore - Leone
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Sogno d'Amore
Risposta dell'esperta

Sono un Leone...

...ma sogno l'amore

Sogno di un AmoreSono un ragazzo del Leone e ho 33 anni. Ti scrivo con la speranza di conquistare la ragazza che da molti anni occupa i miei pensieri.

Lei è del mio stesso paese ma adesso vive lontano perché studia all’università, per cui torna raramente, soprattutto durante le feste e d’estate.

Lei è per me la donna più bella al mondo, non c’è una cosa che non mi piaccia di lei, ovviamente è anche molto corteggiata perché è veramente bella, ha sempre avuto molti che le giravano intorno.

Tra noi non c’è mai stata una storia, solo amicizia, ma non è mai accaduto niente, per capirci nemmeno un bacio purtroppo. Io certo in quel periodo speravo ma quando sono diventato più insistente, si è allontanata, penso anche perché forse alla sua famiglia non piacevo troppo perché non ero e non sono il classico ragazzo con una posizione o una famiglia piena di soldi.

 

Quello che vorrei tanto capire è cosa posso fare perché lei possa prendermi in considerazione perché io anche se gli anni passano non mi sono arreso. Per questo ti scrivo, visto che non ho saputo fare di meglio da solo chiedo aiuto all'astrologia. Ogni volta che la rivedo sento che è la donna che voglio per me. Io non mi sono mai fidanzato con nessuna perché come ho scritto per me esiste solo lei. So che nella città dove studia ha avuto una relazione ma so che è finita e così

 

Vorrei sapere cosa deve avere un uomo per conquistare una ragazza del Cancro? Quale può essere il modo giusto per suscitare il suo interesse?

 

Vai alla risposta dell'esperta in Amore



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 18 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner