Uomo Pesci e donna Pesci: come va?
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Pesci e Amore Uomo Pesci e donna Pesci: come va?

Pesci e Amore | Le affinità di coppia di Astrolove

Uomo Pesci e donna Pesci: come va?

Amore - Pesci
Scritto da Paola dei Gatti   
Sabato 04 Dicembre 2010 23:44
Indice
Uomo Pesci e donna Pesci: come va?
Uomo Pesci e donna Pesci in coppia

pesci-e-pesci-amore


Ciaoo, io sono S., Pesci ascendente Scorpione, e sono innamorata di un Pesci come me. Abbiamo avuto una breve storia un anno fa; noi siamo distanti 1200 km, pero io vado al suo paese ogni tre mesi circa..

Quando ci vediamo lui torna, o comunque mi vede e i suoi occhi mi fanno capire che mi vuole, ma qualcosa lo ferma.. poi quando torno al mio paese scompare, non si fa sentire.. e se ogni tanto prendo il discorso e gli chiedo di chiarirmi le idee, scappa dal discorso..

mah.. però mi dimostra anche di essere geloso ogni tanto.. come altre volte invece mi evita.. mi sapresti dire qualcosa?

Io ci sto male ma ho imparato a non farmi sentire neanche io, anche se penso solo a lui.. e lui boh..

La mia impressione è che sia bloccato da qualcosa.. Lui ha tutte le donne che vuole.. ma io ero l’unica che aveva fatto conoscere ai suoi genitori, con cui ha reso la cosa ufficiale.

Quando gli dico: vattene con le altre.. mi dice "che stupida che sei.. nel senso non capisci che voglio te.." mmm mi fermo qui se no continuerei all’infinito a parlare di lui.. comunque ora a Natale io torno nel suo paese …

Ah, tre settimane fa però è venuto a trovarmi.. :) Come dici che andrà? Magari in futuro succederà qualcosa di definitivo? Mi affido a te :) grazie mille per la pazienzaaaa aspetto una tua risposta, ciao


S.

 

Vai alla risposta di Paola, l'esperta di Astrolove: Uomo Pesci con donna Pesci

 



 

Commenti  

 
0 #2 RE: Uomo Pesci e donna Pesci: come va?iaia90 2011-07-14 12:24
Io sono pesci ascendente scorpione, come quella ragazza che ha scritto il post.. E, anche a me, piace molto un pesci..che abita distante 200 km!! Lui con me si comporta quasi allo stesso modo, con la differenza che non sparisce, anzi..mi risponde sempre quasi immediatamente! Però sono quasi 2 anni che va avanti sta cosa, non so più che pesci pigliare (tanto per rimanere in tema..)!!
Citazione
 
 
0 #1 RE: Uomo Pesci e donna Pesci: come va?Klaudyna 2011-03-03 16:57
Ciaooo!!!!!!!So no nata il 18 marzo 1982 e Mio Amore il 14 marzo 1988!!!Entrambi siamo Pesci lui ascendente Scorpione Io non lo so;);)ma sono nata il Polonia Lodz alle ore 10.00 lui ha la Venere in Toro....Ti prego Dimmi Come posso tenerlo di Piu!!E se lui e veramente inammorato....Ho unica paura che ha 6 anni di me.....;);)ma provo ogni giorno a convincermi della differenza di eta perche sono inamoratttisima ;););)se mi sai dire anche qulkosa dell mio lavoro????Grazieee!!!!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 23 settembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner