Uomo Scorpione: mi ha stregata con la sua intelligenza
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Pesci e Amore Uomo Scorpione: mi ha stregata con la sua intelligenza

Pesci e Amore | Le affinità di coppia di Astrolove

Uomo Scorpione: mi ha stregata con la sua intelligenza

Amore - Pesci
Scritto da Paola dei Gatti   
Lunedì 27 Dicembre 2010 23:38
Indice
Uomo Scorpione: mi ha stregata con la sua intelligenza
Donna Pesci confusa da uomo Scorpione

Donna Pesci ascendete Bilancia e uomo Scorpione



Lei Pesci e lui Scorpione


Ciao Paola, ti scrivo per chiederti un consiglio, ovviamente sull'amore!

Io sono Pesci ascendente Bilancia; Lui è Scorpione ma non so l'ascendente.

Un mese fa, su una chat, ho conosciuto un ragazzo che è di un paese vicino alla mia città, dopo aver chattato per giorni interi, ci siamo scambiati i numeri di telefono.

Dopo vari sms (non molti a dire il vero, sia da parte mia che da parte sua) ci siamo iniziati a sentire, sempre con sobrietà!

Poi è arrivato il momento fatidico di incontrarlo, ero un po' intimorita, sai com'è, se ne sentono tante e dalla chat non capisci bene chi davvero hai di fronte!

Comunque, detto questo, l'incontro è avvenuto e inizialmente l'impatto è stato negativo (almeno per me), perchè diciamo che lui esteticamente non rispecchiava i miei canoni... però, dopo averci chattato per giorni, aveva saputo coinvolgermi mentalmente, tantissimo!

Quindi l'impatto visivo era passato in secondo piano, dopo averci parlato per un'oretta!

Insomma, dopo il primo incontro andato a buon fine, abbiamo deciso di rivederci nei giorni successivi, siamo stati al cinema, in un pub, insomma sembrava che la cosa stesse prendendo una buona piega!

Lui è molto intelligente (caratteristica che io adoro in un uomo), colto, diversissimo da me, insomma a livello mentale mi ha stregata! Pensavo che fosse cosi anche per lui, anche se mi ha sempre detto che lo attiravo parecchio fisicamente e che con me ci stava bene!

Insomma, siamo stati anche a casa sua dove ovviamente è successo quello che tra una donna adulta e un uomo adulto spesso accade...

Una cosa che mi ha lasciata sempre perplessa però, era il suo modo di essere diverso dalla vita reale, cioè in chat si dimostrava preso, geloso, mi contattava più lui di me, insomma presente!

Nella realtà, faceva passi indietro... Una sera mi ha detto che mi vedeva molto più presa di lui (ed è vero).

Ad un certo punto, dopo che non ci vedevamo da una settimana (però ci sentivamo tutti i giorni su msn) gli ho chiesto se e quando ci saremmo rivisti, lui se ne è uscito con un "Boh!".

Io sono andata su tutte le furie, come era possibile che non avesse lo stesso desiderio mio di vedermi? Ci stavamo conoscendo, mi sembrava il minimo!

Dopo avergli posto varie domande su questa cosa lui mi ha risposto che non sentiva questa forte necessità di vedermi troppo spesso e che stava attraversando un periodo economico poco promettente senza prospettive per un lavoro...

La cosa bella è che io non gli ho mai chiesto niente. A me andava bene vederlo anche solo per una sigaretta! In parole povere, lui voleva solo una con cui avere una storia di sesso, ogni tanto senza impegno e continuare a sentirci tutti i giorni come una coppia!

A questo compromesso io non ci sono stata e ho troncato ogni tipo di rapporto, più che altro perchè io mi stavo innamorando e non volevo trattenerlo a me, ben sapendo quali fossero le sue intenzioni.

Oggi a distanza ormai di 15 giorni, non ci siamo più sentiti, per me è una tortura, vorrei chiamarlo e scrivergli ma la mia dignità di donna me lo impedisce.. mi chiedo però se lui farà mai marcia indietro? Credo che anche lui provasse qualcosa per me, di più, ma per paura o per altro non ha voluto esternarlo... che devo fare? Continuo su questa linea o mi rifaccio avanti?

Grazie! Pesciolina confusa!

 

Vai alla risposta di Paola: Lei Pesci e Lui Scorpione

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner