Uomo Scorpione e donna Pesci
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Pesci e Amore Uomo Scorpione e donna Pesci

Pesci e Amore | Le affinità di coppia di Astrolove

Uomo Scorpione e donna Pesci

Amore - Pesci
Scritto da Paola dei Gatti   
Giovedì 20 Ottobre 2011 22:28
Indice
Uomo Scorpione e donna Pesci
Pesci soffre per Scorpione

 

 

donna-pesci-confusa-uomo-scorpione

Donna Pesci e uomo Scorpione

Ciao cara Paola dei Gatti..

Ti racconto la mia storia, anche se non riesco ad essere molto sintetica: AMO e in parte sono ricambiata (molto affettuoso e disponibile) un uomo dello Scorpione  da quasi 2 anni.

La famiglia di lui è il problema principale, oltre a diversi tratti caratteriali (lui con ascendente Cancro con Venere in Capricorno e Luna in Scorpione) e io Pesci (con ascendente in Vergine, Luna ai primi gradi del Cancro e Venere in Ariete).

E' separato e abita da solo.

E' vicino a me da marzo 2009, ma ama a tal punto il figlio unico che spesso e volentieri condivide pure ancora il tetto coniugale (anche se non ha più un rapporto di coppia con la moglie).

Ma dalla quale non intende divorziare, pure per non perdere il diritto alla visita del figlio, che comunque è lontano 300 km e poi anche per motivi finanziari e perchè legati a filo doppio con parenti e amici vari.

Io però ci soffro ma non so staccarmene. Non so se posso nutrire qualche SPERANZA per il futuro, anche se, a tratti, lui è stato molto sincero con me per non darmi illusioni inutili.

Cosa ne dici?

Ciao C.

Dati allegati.

Continua a leggere la risposta di Paola: Uomo Scorpione e donna Pesci

 



 

Commenti  

 
0 #4 RE: Uomo Scorpione e donna PesciPaola dei Gatti 2011-10-29 22:39
Cara Cris/Felina, .... che dire? Penso che l'idea di fargli leggere quel che mi hai scritto e la relativa risposta, sia stata una bella idea. NOn qualche spezzone, ma tutto tutto. A volte non ci si rende conto di come sta soffrendo chi ci sta accanto. A volte fa comodo non vedere con chiarezza. Magari leggendo potrà capire che tu stai riflettendo sul corso da dare alla tua vita futura..e anche capire che lo ami davvero. Tu lo AMI, penso che se non vuole perderti sarà il caso di venirti incontro, almeno su qualcosa. Se proprio non se la sente..penso che tu abbia la forza per accettarlo e voltare pagina.I Pesci hanno sempre mille strade da intraprendere. Valuta bene.
Paola Dei Gatti
Citazione
 
 
0 #3 PESCI SOFFRE PER SCORPIONE..Cris/Felina 2011-10-28 19:15
TERMINO (e scusa se mi ha preso ancora tanto tempo ma tu mi hai fatto diverse domande di cose che non eran chiare x te)

- Se vuoi che lui sia disponibile a creare insieme a te un vostro piccolo grande mondo, devi fare quel che è nelle tue mani per crearlo...
NON SO DAVVERO COME E IN CHE MODO..IN 2 ANNI LUI NON HA ALLENTATO NULLA, SEMMAI SI ARRABBIAVA CON ME E A TRATTI NON MI PARLAVA NEMMENO PIÙ E, X DIVERSI GG O MESI (a volte) ERA DISTACCATO ANKE SE GENTILE CON ME........

Dunque concludendo, credo che, più vado avanti, più mi spengo in un rapporto così, considerando che è davvero meglio SALVARE UN'AMICIZIA (anche se per certe cose è di più) E PER CONDIVIDERE EV. HOBBY CHE ABBIAMO ASSIEME!
Il fatto che, per il figlio, FAREBBE QUALSIASI COSA E X IL NOSTRO RAPPORTO NO, SINCERAMENTE NN MI AIUTA A VEDERE QUESTO FIGLIO (anche se piccolo che ha 5 anni) COME UN PICCOLO RIVALE (figlio unico).
Ciao Paola......
(ne ho pure parlato a lui della tua risposta e mostrato certe risposte; visto pure che gli avevo detto di averti scritto, ma non è servito a chiare di più di quello ke già sapevo..lui cmq dice di non riuscire a lasciarsi andare di più con un' "altra persona"..così mi considera ancora dopo 2 anni......; io invece in questo rapporto mi son lasciata "andare" più volte anche a causa della sua dolcezza in tanti momenti!)
Citazione
 
 
0 #2 PESCI SOFFRE PER SCORPIONE..Cris/Felina 2011-10-28 19:09
(2a parte)
Se io sono da lui, devo starmene in silenzio e far finta ke non ci sia (x evitar problemi); poi al fineset si collega anche più volte; se esce e non si collega deve mandare sms..
INSOMMA COME CAPIRAI, da una parte (lui dice ke lo fa x non perdere il diritto sul figlio che non può pagare gli alimenti)È COME, SE PER CERTE COSE RESTA SPOSATO. Specialmente se lei viene su a trovarlo, lui non mi può vedere o sentire se non di nascosto o facendo finta che sono una sua cliente o ev. un'amica ma niente di più (ha una ditta e lavora in proprio).

- Se quel che desideri è che lui dia un calcio alla sua vita passata..
COME CAPIRAI, NON È IL FATTO DI CHIEDERE DI DARE UN CALCIO..IL FATTO È CHE LUI VIVE ANCORA COME SE FOSSE IN ITALIA PER TANTE COSE..

- Se invece vorresti da lui la possibilità di entrare un po' nel suo mondo, anche se gradualmente, penso che l'occasione ci sia.
CREDIMI L'HO CERCATA PIÙ VOLTE (forse nel modo sbagliato) ma alla fine ho perso un po la pazienza e la fiducia..
SE È CAPITATO UNA VOLTA SOLA CHE SI PARTIVA X UN VIAGGIO X 2 gg, sia a lei che al padre raccontava che andava da solo, come in altri viaggi di 1 g o anche passeggiate..
Citazione
 
 
0 #1 PESCI SOFFRE PER SCORPIONE..Cris/Felina 2011-10-28 19:06
Carissima,

mi son presa, da parte, i punti che mi dici che non ho chiarito riguardo al mio rapporto con lui (hai ragione) ma come ti ho anticipato direttamente per mail gg fa, pensavo che, anche con pochi dati potevi INQUADRARE LA SITUAZIONE anche se alquanto complessa (per problemi suoi).
Dunque, anche se con grande "fiuto intuitivo" hai visto giusto su diverse cose, ti aggiorno su quel che tu mi chiedi:

- ma non mi è molto chiaro cosa ti aspetti..
SINCERAMENTE NON LO SO PIÙ TANTO NEMMENO IO, VISTO CHE LE MIE ASPETTATIVE PIÙ VOLTE SON STATE DISILLUSE E LUI HA "PRESO SOLO TEMPO".....(e io ho perso pure un po' la fiducia)
- Scrivi che abita vicino a te e quindi, al di là del fatto che ogni tanto va a trovare il figlio, posso supporre che abbiate abbastanza tempo e spazio per voi.
SÌ ABITA VICINO A ME, MA NON È INDIPENDENTE SULLA SUA VITA QUI. OGNI GIORNO SI METTE IN COLLEGAMENTO VIA SKYPE (2 v al giorno e la sera via webcam) sia con padre che ex moglie (ma forse non è nemmeno ex dal momento che è separato).
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 giugno 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner