Donna Pesci e uomo Bilancia
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Pesci e Amore Donna Pesci e uomo Bilancia

Pesci e Amore | Le affinità di coppia di Astrolove

Donna Pesci e uomo Bilancia

Amore - Pesci
Scritto da Paola dei Gatti   
Sabato 22 Settembre 2012 11:36
Indice
Donna Pesci e uomo Bilancia
Come conquistare un uomo Bilancia?

 

Donna pesci innamorata

Lei Pesci e lui Bilancia

Ciao, sono una donna Pesci. Ho 45 anni, separata in casa da quasi uno, ed è un vero inferno perché l'ex non accetta il fatto che non lo amo più. Mi son separata per gravi motivi dopo tanti anni.

Lo scorso anno casualmente ho conosciuto un uomo di 41 anni e fra noi è nata un amicizia sincera che pian piano si è trasformata in amore da parte mia e per lui in un affetto molto forte che stava crescendo.

Poi il nulla a causa dei familiari di lui che non vedono di buon grado una separata con figlia e di lui che non ha il coraggio di mettersi in gioco, mi ha detto che preferisce star male ora che iniziare una storia che secondo lui sarebbe fallimentare dall'inizio.

Paure tante e pur volendomi bene ha detto no, mi ha chiesto di rimanere amici perché con me era felice, il tempo volava e non serviva parlare anche a distanza di km. Uno percepiva l'altro..

Che dire se non che sto male, perché ha rinunciato alla felicità a priori... Io sento che lui sarebbe l'uomo giusto per me ma come mi devo muovere?

Ho saputo per certo che ha avuto una forte discussione con i familiari per questo ed ora sono due giorni che non risponde neppure agli sms.

Grazie del tuo consiglio.

 

Leggi la risposta di Paola di Astrolove: Uomo Bilancia e donna Pesci




 

Commenti  

 
+1 #1 RE: Donna Pesci e uomo Bilanciagiulia 2013-03-20 21:27
Cara, scappa e tieni le distanze da lui, gli uomini bilancia sono dei codardi, immaturi e indecisi che non sanno combattere per amore e guardano solo alle apparenze; piuttosto si ammazzano che fare qualcosa che potrebbe metterli in cattiva luce davanti alla gente, anche se potenzialmente questa cosa potrebbe renderli molto felici...non è l'uomo giusto, hai bisogno di un uomo veramente innamorato che sappia fare pazzie per te e scegliere te e solo te di fronte a tutto il mondo! Ci ho perso 5 anni della mia vita dietro a un bilancia così..
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 21 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner