Pesci soffre per Scorpione
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Pesci e Amore Pesci soffre per Scorpione

Pesci e Amore | Le affinità di coppia di Astrolove

Pesci soffre per Scorpione

Amore - Pesci
Scritto da Paola Dei Gatti   
Lunedì 19 Novembre 2012 19:29
Indice
Pesci soffre per Scorpione
Donna Pesci e donna Scorpione

 

donna Pesci

Lei Pesci e lei Scorpione


Pesci soffre per Scorpione


Ciao Carissima Paola, per puro caso mi sono trovata nel tuo sito, mi ha colpito molto il modo in cui dai solidarietà e consigli ai tuoi amici con problemi di cuore.

Quindi ho pensato: "perchè non provarci?", eccomi qua in un periodo triste, va quasi tutto male, ma quando ti manca anhe l'amore, tutto diventa una vera malinconia! A me piace una persona (misteriosa ed enigmatica)!

Ho fatto io il primo passo, cosa che non faccio mai; all'inizio sembrava tutto ok, ci scrivevamo (sms) anche se mi rispondeva a singhiozzi, ci sentivamo poche volte al telefono perchè sempre impegnata (lei); c'era la voglia di vedersi... ma poi alla fine non si è combinato un bel niente!!

Premetto che questa persona si è lasciata questo inverno del 2012 (perdutamente innamorata), poi un suo familiare ha tutt'ora problemi di salute, e poi è eternamente impegnata col lavoro (dice lei) quindi capisco che non sta attraversando un bel periodo e forse per questo motivo mi sono attaccata di più, standole sempre vicina, confortandola il più possibile e soprattutto facendole capire che per me era importante! (lo è tutt'ora!); ma come si fa a parlare con un fantasma? Praticamente ha deciso di non farsi più sentire! nonostante ciò ho continuato a scriverle e chiamarla ma come risposta ho avuto soltanto il suo silenzio...

Quello che non capisco perchè si comporta così? Cosa posso fare per avvicinarla a me?

Ho speranze di poterla conquistare? Sembra assurdo ma sento che è la persona giusta per me e lei ha bisogno di una persona come me, non vorrei perderla, vorrei avere la possibilità di farmi conoscere veramente e farle capire che faccio sul serio! Sono nata il 18 marzo del 19XX alle ore ..

La persona misteriosa è nata il 14 novembre del 19XX, purtroppo non sò l'orario della nascita... è tutto un mistero!

Che cosa mi consigli di fare? Grazie anticipatamente. Pesciolina

 

Leggi la risposta di Paola di Astrolove: Pesci soffre per Scorpione



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 16 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner