Donna Pesci: come conquistare un Leone?
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Pesci e Amore Donna Pesci: come conquistare un Leone?

Pesci e Amore | Le affinità di coppia di Astrolove

Donna Pesci: come conquistare un Leone?

Amore - Pesci
Scritto da Paola Dei Gatti   
Martedì 19 Novembre 2013 18:57
Indice
Donna Pesci: come conquistare un Leone?
Uomo Leone e donna Pesci in coppia

Donna Pesci e uomo Leone

Lei Pesci lui Leone


Cara Paola,

Sono una donna Pesci (nata il 14/03/xx) ascendente Acquario, innamorata di B. nato il (...) Leone terza decade.

Ci conosciamo da circa 15 anni senza peró esserci frequentati tutti questi anni ma rimanendo in contatto per email e senza dimenticarsi l'uno dell altra.

Lui è un tipico Leone, solare, di grande carisma, è un uomo di potere che però è molto elegante nel suo modo di trattare le persone. Ama proteggere e prendere sotto le sue ali le persone che apprezza.

Da un anno e mezzo fa ho capito di essere innamorata di quest'uomo Leone e oltre ad essere affascinata di provare un grande desiderio nei suoi confronti..

Il desiderio è reciproco, ci siamo baciati appassionatamente in più occasioni senza però cominciare una vera relazione. B., in effetti è molto reticente nel voler una relazione con me. Dice che ormai  si sente vecchio, che preferisce la tranquilità e il ritiro ed ha fatto una sorta di croce sulle relazioni amorose.

Per lo meno è quello che mi disse circa sei mesi fa ma io, non mi sono arresa, piano piano, gli ho fatto capire che la mia intenzione non era di stravolgergli la vita (è sposato e anch'io, mio marito sa dei miei sentimenti), ho cercato di fargli capire quale era il mio desiderio e di fargli capire che tipo di relazione intenderei avere con lui, e di stabilire un rapporto sereno e chiaro tra noi.

Piano piano lui si è rilassato, il fatto di capire qual era la situazione esattamente lo ha tranquillizzato e sembrava, prima delle ferie, pronto e deciso a rivederci a settembre. Io per rassicurarmi, mi sono fatta tirare le carte.

Ma, invece di essere rassicurata, dopo mesi e mesi di avvicinamento, la mia vegente mi dice che B. ha irrigidito la sua posizione e da non saper se una relazione amorosa con me poteva essere possibile, si sarebbe convinto che no, non vuole aver niente a che fare con me,  se non amicizia o relazione professionale. Come Pesci sono molto intuitiva.

Il mio attuale compagno l'ho aspettato per mesi, ero convinta che fosse lui la persona "giusta" e dopo 10 anni di convivenza insieme, ogni giorno  sono felice di vedere che davvero è la persona giusta. Sento che potrebbe esserci una relazione d'amore stupenda, con grandi affinità sia fisica che di spirito.

Ma  Non riesco più a capirci niente. Non potrebbe essere Venere che ho in opposizione nel mio segno in questo periodo mi fa scherzi? Che fare? Rinunciare ?!... per me sarebbe una immensa delusione...

Cosa dicono le stelle?

Cosa dovrei fare, perseverare o mollare?

Grazie mille dell'ascolto

S.

Continua a leggere... la risposta di Paola: Uomo Leone e donna Pesci





 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 16 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner