Donna Pesci e uomo Ariete
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Pesci e Amore Donna Pesci e uomo Ariete

Pesci e Amore | Le affinità di coppia di Astrolove

Donna Pesci e uomo Ariete

Amore - Pesci
Scritto da Paola dei Gatti   
Sabato 29 Marzo 2014 16:52
Indice
Donna Pesci e uomo Ariete
Donna Pesci e uomo Ariete

Uomo Ariete e donna Pesci

Lei Pesci e lui Ariete

Ciao Paola, piacere io sono una ragazza del segno dei Pesci ascendente Cancro e sono innamorata dal mese di aprile del 2013 di un ragazzo Ariete. La mia storia è complessa e difficile da credere che il mio sia amore ma io so ciò che provo e sento di non sbagliarmi malgrado tutta la situazione. Questa è la mia storia:

Nove mesi fa conosco questo ragazzo (…) del segno Ariete. Cominciamo a parlare io e lui e a scambiarci informazioni sulle cose che ci piacessero ad entrambi e notavamo che avevamo e abbiamo molte cose in comune (…) cominciamo a fantasticare, prendendoci in giro, sul nostro futuro... (…)

Ci sentiamo per dieci giorni sempre così... Fino a quando una domenica decidiamo di vederci (…)

Quella prima sera fu davvero strana: tutto il tempo che eravamo fermi a parlare al tavolino del bar non faceva altro che parlarmi di quali nomi avrebbero avuto i nostri figli e di come sarebbero stati belli... Mi riempiva di complimenti. E poi mi portò a casa sua dove parlammo e dove ci demmo il nostro primo bacio... siamo stati insieme fino al mattino seguente, poi mi accompagnò a casa, sempre parlando...

Tornata a casa io mi sentivo bene e strana, ma quella sera mi era piaciuta perché avevo trovato una persona che non solo avesse i miei stessi interessi ma che avesse il gusto di fantasticare con me in modo fantasioso.

Il giorno dopo lo contattai (…) cominciai a capire che era un ragazzo dolce ma freddo nel dimostrarlo... lo contattai ancora io... ma in modo molto normale senza fargli pressione... (non credo di averlo mai fatto) Il mercoledì mi chiamò lui (…)

Insomma per non portarvela lunga ci siamo frequentati per tre mesi anche se lui diceva che eravamo amici e che non ci frequentavamo... Lui all'inizio mi ha detto che non poteva avere una relazione perché i suoi progetti lavorativi non gli lo permettevano e poi nei mesi a seguire mi ha detto chiaramente che non voleva una relazione.

Io non gli ho mai chiesto di metterci insieme, ma gli facevo capire che volevo sapere cosa fossimo...

Ma lui mai niente, continuava a chiamarmi sempre lui, in tre mesi l'ho chiamato solo una volta... Anche se lui ogni tanto spariva, ma io niente, sapevo sempre che mi avrebbe cercata e quando non lo faceva, lo speravo.

( ... ) In questi quattro mesi ci siamo fatti le coccole, abbiamo ascoltato musica insieme, siamo andati insieme al mare, siamo stati la maggior parte del tempo da lui a coccolarci...

Lui oscillava da una persona dolce e divertente ad una persona fredda e nervosa. Non abbiamo mai fatto l'amore... non perché lui non volesse anzi... ma ero io a non volerlo... (...) Ero molto attratta da lui fisicamente... volevo essere sua anche in quel senso ma qualcosa mi bloccava... (…)

Abbiamo anche litigato un paio di volte perché credeva che lo facessi per tenerlo a me... e la prima volta che ci litigammo mi chiamò sempre lui perchiedermi scusa.. Era un bambino...si comportava in maniera infantilea volte, ma poi mi dimostrava di essere un uomo.

Mi sono fatta bastare tutto questo "niente" fin quando un giorno (...) litigammo ed io gli mandai un massaggio dicendogli che ero stata bene con lui, nonostante tutto, che davvero gli auguravo il meglio dalla vita e che forse era meglio che la finivamo lì...

Mentre scrivevo questo messaggio il mio cuore si è spezzato in due parti,non avrei voluto farlo perchè forse stupidamente mi sono innamorata di lui, ma dovevo farlo. Lui mi risponde dicendomi che gli sembra la cosa migliore per me... ed io da lì non l'ho più risposto.

Sono passati due mesi ed io lo ricontatto su facebook chiedendogli come stesse... lui mi risponde molto naturalmente e mi dice che è molto nervoso e mi chiede di vederci.

Insiste per vederci subito, così... lui mi dice che erano due mesi che non ci vedevamo e che non sapeva come comportarsi... allora mi ha chiesto un bacio di riconciliazione... ci siamo baciati e abbiamo passato la notte insieme, sempre come facevamo di solito... senza sesso... (...)

Dopo quella sera non lo sento più per settimane e settimane fino a tre mesi fa, lo contatto io e lui mi spiega chiaramente tutto!

Lui vuole vedermi quando dice lui, che se sono ritornata io, questa cosa vuol dire che mi sta' bene, che non possiamo essere amici perché lui è un insensibile egoista e ha i fatti suoi per la testa... che non si è innamorato per cui non ha nulla da darmi e non può farci nulla... (...)

Io gli dico che è un insensibile egoista e che non può darmi nulla perché a prescindere da tutto, non ha nulla da dare, ma che soprattuttoio starò sempre bene! Adesso ti sembrerò una totalissima idiota ma secondo te c'è una possibilità che non ora, ok? non domani, non tra un mese... ma c'è la possibilità che possa ritornare? Un giorno, magari quando l'avrò dimenticato, magari anche per parlare, chiedermi scusa, oppure così per rivederci...

Inoltre vorrei sapere cosa pensi di tutta questa situazione, dammi un giudizio, secondo te ci ha tenuto un po' oppure non se n'è mai fregato una "cippa"?

Sono tre mesi che non ci vediamo e non ci sentiamo ma continua a mettere Mi piace ai miei link di facebook e la cosa è fastidiosa ma anche leggermente carina, poichè le cose che condivido sono canzoni d'amore e frasi per lui. Ci siamo lasciati in malomodo e io non vedo possibilità di riallacciare il rapporto, ma lo spero ogni giorno, ogni istante.

Adesso lui è partito per lavoro e sarà fuori per due anni, ma non m'importa voglio che mi contatti anche solo per chiedermi come sto.

Nel rispondermi apprezzo tutta la tua sincerità ed anche la cruda verità in maniera diretta anche se mi farà stare malissimo.

Un bacio e grazie del tuo aiuto!

 

Continua a leggere... la risposta di Paola: Uomo Ariete e donna Pesci




 

Commenti  

 
0 #2 RE: Donna Pesci e uomo ArieteAngela80 2016-10-05 14:59
ciao sono una pesci e lui un ariete conosciuto all'incirca una settimana.....vorrei sapere qualcosa da te....
Citazione
 
 
0 #1 RE: Donna Pesci e uomo ArietePesciolina87 2015-08-13 23:11
Mi sembra di rileggere la mia storia..... io pesci.... lui ariete... tanti tira e molla... ora è di nuovo tutto fermo.... spero in chiarimento...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 25 settembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner