Amore via sms
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Pesci e Amore Amore via sms

Pesci e Amore | Le affinità di coppia di Astrolove

Amore via sms

Amore - Pesci
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Amore via sms
Risposta di Paola

Amore fra Pesci e Bilancia

Ciao a tutti, provo a raccontare qui la mia situazione anche perché è qualcosa di cui non è facile parlare.

Compirò 40 anni a marzo (sono dei Pesci) anche se riconosco che la mia storia sembra una storia da adolescenti.

Ho conosciuto per lavoro un collega (Bilancia) che si trova in un’altra città non troppo distante dalla mia.  La prima volta che l'ho visto sono rimasta subito affascinata ed evidentemente anche lui dato che il giorno dopo il nostro primo incontro mi ha mandato un sms molto gentile e carino. Per farla breve da quel giorno in poi è iniziato uno scambio di messaggi quasi quotidiano nel quale lui è diventato sempre più amichevole e dolce.

Non so spiegarmi nemmeno io come sia stato possibile, ma la comunicazione tra noi è diventata sempre più intima e frequente, praticamente ogni sera ci scambiavamo messaggi che terminavano sempre con dolci parole, mi chiamava la sua principessa..

E’ proprio questo che mi è piaciuto di lui, è sempre molto educato e misurato nelle parole. Insomma questa storia va avanti da mesi ormai, se così si può chiamare! Sempre solo con sms e qualche rara telefonata, non abbiamo avuto pretesti per vederci perché i progetti lavorativi sono stati temporaneamente messi da parte. Lui ha 4 anni più di me ed è della Bilancia.

So che è separato mentre io sono single, ho avuto una storia finita male anni fa. So di essere una persona molto razionale e di averlo tenuto un po' a distanza, nel senso che sono stata io a frenarlo quando si spingeva un po' oltre... Inoltre sono molto impegnata con il lavoro e per questo motivo ho sempre risposto evasivamente quando lui accennava alla possibilità di vederci.

Adesso è un po’ di tempo che non mi scrive più e sinceramente sono preoccupata, forse si è stancato. Nello stesso tempo mi dico che forse per lui tutto questo non è stato altro che un gioco che non gli costava nulla, perché se è vero che io sono stata un po’ fredda, lui però non ha insistito più di tanto per vedermi. Vorrei sapere se l’ astrologia può aiutarmi a comprendere il suo comportamento e soprattutto sapere  se tornerà a scrivermi.

Grazie mille

Vai alla risposta dell'esperta in Amore

 



 

Commenti  

 
0 #1 amoreiza 2011-09-12 20:17
sono una donna pesci di25 anni e ho avuto una storia con un uomo sposato scorpione con 13 ani piu grande lui e sposato ma non felicemente e quindi fa una vita di divertimento e donne e finita da circa due mesi ma non finisce mai del tutto io ho un altra storia e lui lo sa ma continua dire che mi vuole che non mi cancelera mai i io non so perche quando non lo vedo tutto ok mi sento innamorata del attuale e poi quando vedo l ex mi trema tutto il corpo e il cuore cosa succede
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 17 gennaio 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner