Uomo Scorpione: un amore tutto suo
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Sagittario e Amore Uomo Scorpione: un amore tutto suo

Uomo Scorpione: un amore tutto suo

Amore - Sagittario
Scritto da Paola Dei Gatti   
Sabato 27 Novembre 2010 01:02
Indice
Uomo Scorpione: un amore tutto suo
Lei Sagittario Lui Scorpione

Amore tra Sagittario e ScorpioneDonna Sagittario e uomo Scorpione.

Ciao Paola, ho un dubbio e mi trovo in un momento triste della mia vita in campo sentimentale.
Sono una sagittario ascendente cancro e da tre settimane sono sola; prima convivevo con uno scorpione ascendente toro e Venere in sagittario.
All'inizio tutto andava bene, ero felice e finalmente avevo un compagno da accudire e amare. Sono una ragazza non molto estroversa, amo la casa e passeggiare con il mio compagno (non amo i viaggi).. sono di indole possessiva ma anche tenace e per la mia famiglia darei la vita.

Quando amo, amo veramente tanto.. sono comprensiva e affettuosa.. ma non amo l'ipocrisia. Le cose con il mio ex compagno erano iniziate non benissimo..

Mi spiego.. io abitavo da sola in affitto e lui abitava dalla sorella sposata. Sua madre è morta 4 anni fa. Sua sorella che è cancro ascendete sagittario (il mio contrario), la trovai fredda verso di me e molto gelosa del fratello. Un giorno mi disse che amava più il fratello di suo marito.

Io dissi che sono due affetti diversi, ma ero rimasta colpita da questa sua affermazione anche perchè i parenti del mio ex la pensavano come sua sorella.

Io invece amo i miei genitori in modo molto diverso da come amo il mio compagno di vita.

Cara Paola, mi trovai a lottare per quasi tre anni per "creare" questa mia famiglia con lui.

Lui metteva sempre prima i parenti di me e, tra lavoro, parenti e amici ci vedevamo ben poco.

Poi volle un cane e lo presi.. ma mi trovai da sola ad accudire la cagnolina che ora abita con me. Dimenticavo di dirti che lui mi portò a casa sua. La teneva chiusa dato che abitava dalla sorella, ma la mise a posto quando portò me dentro.

Da me ha sempre avuto tutto, cucinavo, lo aspettavo anche il venerdì sera che usciva con gli amici e rientrava alle quattro del mattino. Anche quando si comprò la macchina nuova assieme a suo padre.. non dissi nulla!!

Fino a quando sono esplosa, ma non perché faceva tardi dal lavoro o usciva con l'amico, ma perchè ero sempre l'ultima: mi diceva che non poteva amarmi come sua sorella perchè lei la conosce da 30 anni mentre io da meno tempo.


Alla fine, dopo tre anni di convivenza, ho preso la cagnetta e sono andata in affitto e ho detto al mio ex compagno di riflettere in questo tempo e di capire cosa vuole.. o me e una vita serena con i suoi alti e bassi o la vita mondana e con i viaggi che sognava lui.

Lui non era felice che me ne stavo andando, ma poi mi ha detto ok; ha detto che la solitudine lo avrebbe fatto ragionare e aiutato a capire.
L'ho sentito una volta sola: mi ha chiamata lui al cellulare ma gli dissi decisa: amici mai.. e misi giù freddamente.
Non l'ho più sentito..

Cosa ne pensi, Paola?

Per te ci sarà un ritorno? E se no, conoscerò un uomo per amarlo ed essere amata e creare una famiglia? Non mi metterò mai con un uomo senza amore!
Come vedi il mio futuro sentimentale??

Grazie

Ps: ti allego i dati di nascita miei e del mio ex.

Firmato: Dolce Sagittarina bisognosa di affetto

Continua a leggere la risposta di Paola di Astrolove: Lei Sagittario Lui Scorpione

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner