Ragazza Scorpione e ragazzo Gemelli
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Scorpione e Amore Ragazza Scorpione e ragazzo Gemelli

Ragazza Scorpione e ragazzo Gemelli

Amore - Scorpione
Scritto da Paola Dei Gatti   
Lunedì 04 Novembre 2013 22:06
Indice
Ragazza Scorpione e ragazzo Gemelli
Donna Scorpione e uomo Gemelli

 ragazza scorpione

Lei Scorpione e Gemelli

Ciao Paola ho 18 anni e sono Scorpione ascendente Scorpione. Mi piace un ragazzo di 24 anni Gemelli. Noi parliamo da 4 mesi ininterrottamente, più che per mano mia che per la sua...

Ci siamo incontrati 2 volte solo per uscire in gruppo ma non ci sentivamo ancora. Ci siamo sentiti dopo per chat, whatsapp, chiamate e conversazioni durate 3-4 ore.

Lui esce da una relazione di 5 anni che dice essere stata l’esperienza più importante della sua vita ma, allo stesso tempo, ne è uscito scottato per il carattere di lei, e, dopo che si è lasciato, si definisce apatico con chiunque e trova le ragazze tutte oche.

Ha invece trovato interessante parlare e ragionare con me.

Siamo entrambi polemici ambulanti, ultimamente ci siamo sentiti di piu, ma è diventato piu uno scontro tra chi fosse più intelligente e perspicace che altro.

Lui inizió a farmi domande del tipo..

Mi trovi banale? Ti piaccio?  Come se volesse conferme da me... Io non gli risposi subito alla fine mi ritengo una persona fredda, spietata, egoista, folle, instabile... Strana.

Cambio idea da un secondo all'altro, mi piace avere il potere e persuadere la gente affinchè faccia quello che voglio io.

Lui secondo me l'ha capito e nonostante io sono sicura che gli piaccio, lui continua a ripetermi frasi come "non mi interessi, non mi piaci, non ti illudere, sei piccola, non sarò mai tuo, non entri nella mia testa, non cercare di convincermi che mi piaci..."

Senza che io abbia fatto riferimento a lui... come se si prevenisse perche lui sa già che potrei farlo e mi respinge per paura di cadere vittima.

E' impossibile che non gli piaccia e non gli interessi perchè io non starei 3, 4 ore al telefono anche a litigare con una persona che non mi interessa e neanche abbasserei lo sguardo avendolo di fronte...

Dopo 3 mesi ci siano incontrati in discoteca. Ho saputo che lui aveva chiesto all'organizzatore della serata se ci sarei stata anche io.

In discoteca è stato più di un'ora di fronte, aspettando che io lo vedessi, non sapendo che io l'avevo già visto...

Poi abbiamo ballato insieme come due scemi per il gusto di divertirci... ci guardavamo e sorridevamo, alla fine io dovevo andare, e mentre mi allontanavo gli ho dato un bacio all'improvviso, lui mi sorrise ed io scappai via...

Dopo questo inizio lui ancor di più continua ad allontanarmi, criticandomi. A me piace, ma gli ho dato i miei saluti perchè mi sono un po' rotta le p---e.

Sono sicura che appena mi rivedrà avrà un effetto strano su di lui e anche che mi scrivera ancora perché mi ha cancellata da facebook ma guarda il mio profilo, per vedere quello che ho scritto.

Tu che ne pensi?


Mari

 

Continua a leggere... la risposta di Paola: Uomo Gemelli e donna Scorpione

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner