Uomo Capricorno poco impegnato...
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Toro e Amore Uomo Capricorno poco impegnato...

Uomo Capricorno poco impegnato...

Amore - Toro
Scritto da Paola Dei Gatti   
Domenica 30 Gennaio 2011 04:09
Indice
Uomo Capricorno poco impegnato...
Donna Toro con uomo Capricorno

Uomo Capricorno e donna Toro

uomo-capricorno-con-donna-toro

 

Per favore avrei bisogno di sapere che possibilità ci sono tra me, toro ascendente scorpione e lui, capricorno ascendente sagittario.
Non capisco se è interessato seriamente oppure no!
La nostra è una storia non storia!

E' un anno che ci frequentiamo in crescendo, inizialmente per questioni di interesse (è il mio amministratore).

Io, in parallelo, avevo una storia da 15 anni con un ariete ormai agli sgoccioli (si è conclusa in modo violento ai primi dell'anno)!
Lui sempre vicino a me anche nei momenti più brutti (l'anno scorso ho subito un intervento), ma molto discretamente.

Mai un bacio una carezza, ma la sua presenza galante con molti messaggi!

Quest'estate siamo anche usciti per prendere un gelato insieme mi ha anche cercato un lavoro che poi dopo 2 mesi non è andato a buon fine ma lui sempre vicino veniva a trovarmi a casa passando tante ore solo a parlare, ma mai più di tanto si sbilanciava.

Capivo un suo interesse, ma non sapevo se era solo amicizia (ha tante amiche e interessi), fino a che dopo avergli detto che avevo necessità di trovare un uomo proprio come lui sia caratterialmente che fisicamente e che visto che lui mi era stato sempre vicino se poteva cercarmelo lui, mi ha dato il primo bacio (a metà novembre)!

Da lì sempre più appuntamenti con tante chiacchiere prima e coccole dopo fino a metà dicembre quando forse, spinto più da me, ma lui di trasporto ne aveva tantissimo (ma sembrava si volesse autocontrollare),  è successo il tutto tra noi!


Da allora lo sento ogni tanto anche al telefono o per sms, ma non è ancora venuto a casa da me!
Quella sera mi aveva anche detto che ormai avrebbe dovuto parlarmi della sua vita e portarmi a farne parte, ma ora vedo che sfugge e basta!

Sa che provo tanto per  lui ma non lo disturbo, aspetto sempre che sia lui a farlo!

Non capisco, ho sbagliato qualcosa o magari ne ha una o più di una oltre a me.

A sentirlo dice che non vede nessuna e che è tanto impegnato per il lavoro e per i suoi interessi! So anche come sono i capricorni ma ti dico che non ci capisco ormai più niente!
Ieri mi ha fatto gli auguri dicendomi "buon lavoro sexy e bellissima befana" e non l'ho più sentito!
Esteticamente penso di piacergli, perchè anche quando siamo stati insieme mi guardava con occhi di chi ti vuole divorare (e devo dire che per i miei 40 anni passati me li porto abbastanza bene )
spero di averti detto abbastanza!

P.s. ( Mi sa che sono più Scorpione che Toro! )

Continua a leggere la risposta di Paola di Astrolove: Donna Toro con uomo Capricorno

 



 

Commenti  

 
0 #3 RE: Uomo Capricorno poco impegnato...luna 2013-08-03 14:21
..io esco con un capri da 8 mesi...lui viene da me io vado da lui..ferie insieme,tante cose insieme,conosco la famiglia,tante belle parole..tante cose fantasrice,lui si é sempre sentito a.suo agio con tutto ok...io sono una gemelli..
Una sera conosce una tora e se ne salta fuori che con lei ha sentito l unica sensazione che nn gli ho dato io,quell 1%che mancava a far sbocciare la relazione..in piu dice che vuole ancora vedermi..
Bene,il piede in due scarpe?sa benissimo che sono innamorata di lui,ma nn mi si prende in giro così,giuro non lo capisco,so solo che lo vedrò per dargli un addio.che si tenga la bambolina vista una volta,sono una gemelli e dio solo sa come posso diventare se vengo presa per il culo da sti indecisi cronici che non sono altro.
Citazione
 
 
0 #2 RE: Uomo Capricorno poco impegnato...ELENA2 2012-08-11 17:42
Secondo me astrologicament e non siete il top nel senso che toro e capricorno insieme andate bene però lui avendo l'ascendente sagittario è un pò in contrasto con la donna toro. Penso che dovresti piacere più lui a te che a tu lui...Io ho diversi amici del capricorno e ti consiglio di essere molto dolce con lui, sono buoni però sono un pò rudi e freddi hanno paura dei sentimenti. In bocca al lupo...Elena
Citazione
 
 
-1 #1 RE: Uomo Capricorno poco impegnato...Cris 2012-08-09 14:50
Nel leggere queste parole, mi sembra quasi di rivedermi!!! Pure io TORO ascendente SCORPIONE e lui CAPRICORNO.
Sono tanto strani i capricorno...sembra che cerchino sempre conferme finchè non sono sicuri al 1000x1000!!! Pure tra noi una fortissima complicità e un feeling che mai ho trovato con altri, però......per ora solo chiacchiere!!!! !..... Non capisco se sia solo amicizia da parte di lui o pensi anche ad altro!!! Io ci penso...eccome!!!...Timidezza??? Mah....
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 25 settembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner