Donna Toro confusa da uomo Gemelli
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Toro e Amore Donna Toro confusa da uomo Gemelli

Donna Toro confusa da uomo Gemelli

Amore - Toro
Scritto da Paola Dei Gatti   
Lunedì 24 Ottobre 2011 16:02
Indice
Donna Toro confusa da uomo Gemelli
Uomo Gemelli e donna Toro in coppia

 

 

donna-toro-problemi-con-uomo-gemelli

Lei Toro e Lui Gemelli

Cara Paola, ho letto le tue risposte e vorrei avere qualche consiglio anche io!!......

Da un anno frequento un Gemelli ascendente Leone, io sono del Toro .. nata il ....

Inizialmente uscivo con lui per divertimento e molta passione... Dopo mesi tutto si è trasformato... E' diventato gioco e affetto... Ora sono veramente confusa!!!!

Vedo che più entro nel suo mondo... più lui cambia mi cerca continuamente, ma sta diventando sempre più serio nei miei confronti, non mi prende più in giro, mi tratta come un'alleata, in realtà non so come spiegarlo è una sensazione e mentre per un anno abbiamo vissuto tutti i momenti liberi insieme, mandandoci mail e sms tutte le ore...

Ora che ho chiesto un po’ di spazi per me... Se sa che non ci vedremo la sera, non si fa sentire...

Si sta perdendo un pò il frizzante!! E io ho molta paura della noia e che si annoi.. Perché quando è annoiato diventa incontrollabile.. un ragazzino di 17 anni!!

E’ sempre stato dal primo giorno molto presente non premuroso!! Vanesio!! Ma non con cattiveria!! A me piace molto adulare e corteggiare, proteggere le persone che ho al mio fianco quindi diciamo che io ho fatto la mia parte da ruffiana...

Il nostro rapporto da un anno è basato su giochi di questo tipo sulla presa in giro a vicenda, sullo scherzo e sull'erotismo!! anche perchè non abbiamo i tipici problemi seri che la vita a volte ti impone...

La mia confusione deriva dal fatto che credo di non essermi aperta veramente, non parliamo mai di sentimenti, di progetti, e quando lo facciamo è sempre una battuta continua!! La mia paura è che se un giorno dovessi aver bisogno, lui scapperebbe!!

Per sfogarmi o quando sono giù, non mi confido mai con lui!! Proprio non riesco e non ho voglia!!! Chiamo sempre le amiche!!

E lui viceversa non si è mai sfogato con me (dice di non sfogarsi con nessuno)... Apparentemente può sembrare una relazione felice e senza pensieri!!

Ma di alti e basssi personali ne abbiamo e lo so!! Ma non riusciamo a parlarne!! Ho avuto due relazioni abbastanza lunghe prima di lui e ho sempre considerato il partner come anche il mio migliore amico!! Questo mi destabilizza se penso che con lui non riesco!!!

Ho anche un po’ paura che la relazione naufraghi e che sia stata una bellissima, giocosa e passionale storia passeggera!! Uff!!!

Grazie mille :P

Continua a leggere la risposta di Paola: Uomo Gemelli e donna Toro




 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 23 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner