Uomo Vergine e donna Toro
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Toro e Amore Uomo Vergine e donna Toro

Uomo Vergine e donna Toro

Amore - Toro
Scritto da Paola Dei Gatti   
Giovedì 15 Novembre 2012 23:29
Indice
Uomo Vergine e donna Toro
Come fare con un uomo Vergine?

Uomo Vergine e donna Toro

Lei Toro e lui Vergine

Cara Paola, non ho mai scritto su un forum per parlare dei miei problemi personali. Ma ora ne sento davvero l'esigenza. Sono del segno Toro (24 aprile del 19XX). In breve cerco di raccontare la mia storia con questo ragazzo.

Ci siamo incontrati a casa di parenti comuni. Io lo notai, mai finì tutto lì. Qualche settimana dopo la parente in comune mi chiama dicendo che lui la stava tartassando perchè voleva il mio numero. Inizialmente ero molto scettica, ma poi mi convinsi che nn c'era niente di male e dissi di sì.

Era il 23 aprile 2012. Il 24, giorno del mio compleanno. Mi arriva un sms di auguri ( ... )

Lo invito a bere qualcosa con noi e da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno. ( ... )

Da allora stiamo insieme. Mi chiederà ora qual è il problema. Bene... Lui ha 30 anni ed era fidanzato da 12 con una ragazza con la quale si sarebbe dovuto sposare.

Lei lo ha tradito e lui l'ha lasciata, a pochi mesi dal matrimonio. Io ero spaventata da questa situazione all'inizio... era troppo presto, ma lui ha fatto di tutto per rassicurarmi. Dopo un paio di mesi mi sono lasciata andare e mi sono affezionata. La freddezza tra noi è calata alla fine di luglio quando abbiamo provato ad allontanarci, ma non ci siamo riusciti.

Almeno io l'ho chiamato dopo due giorni e da lì tutto normale. Siamo stati in vacanza insieme ad agosto. Tutto perfetto. I problemi sono cominciati da settembre.

Lo sentivo molto freddo, poco entusiasta del rapporto, poca voglia di stare solo con me. Ma mi ha sempre cercata ed è sempre uscito con me quando scendeva il fine settimana. Io però lo sentivo molto nervoso. Lui diceva che a me ci tiene davvero tanto, ma che c'era qualcosa che lo bloccava. Non voleva perdermi, ma stava male quando pensava che io lo amavo e lui non riusciva ad amarmi come voleva. Da lì ho pensato di stargli vicina senza pretendere nulla.

Questo mese è stato molto intenso per me, ho lavorato tanto ed ho anche dovuto studiare perchè la prossima settimana ho i test di ingresso all'università. Ho preferito quindi mantenere un certo tipo di serenità nella coppia per ora.

Ma lui l'ha rotta giovedì scorso facendomi un discorso in seguito ad una canzone da me pubblicata su fb. La canzone d'amore era per lui e mi ha detto che per la prima volta si era innamorato di una canzone per le sue belle parole. Mi ha detto di non aver dormito tutta la notte per ascoltare in continuazione la canzone che gli provocava un nodo in gola e un forte brivido. Io non sapevo cosa dire.

E lui ha continuato dicendo che sapeva che io stavo soffrendo per lui e che se un giorno mi fossi svegliata e gli avessi detto che non ce la facevo più a reggere la situazione, lui non si sarebbe arrabbiato, ma mi avrebbe ringraziato per essergli stata vicina. Lì non ho capito più nulla, mi sono raffreddata.

Venerdì è sceso e mi ha chiamata la sera per uscire, ma era tardi ed io non potevo e mi ha detto che l'indomani si era organizzato con gli amici e non ci saremmo potuti vedere.

Oggi è domenica e lui, così come ha fatto in questi due giorni mi manda messaggi per augurarmi buon pranzo o cose del genere. Io per la prima volta non sento proprio il desiderio di chiamarlo anche se lo vorrei vedere.

Forse perchè ho saputo che tre settimane fa la sua ex è stata a casa sua per confessare alla famiglia di lui la sua sbandata per l'altro ed io ho collegato il tutto. Lui non me lo ha detto, quando io gli ho chiesto sempre sincerità.

Conoscendolo non me lo avrà detto per proteggermi dalla situazione, ma se lui non fosse cambiato avrei accettato il suo comportamento, ma lui è cambiato proprio in questo periodo. Allora è nato in me un senso di delusione e di insicurezza che non ho avuto fino ad ora. Ho paura e mi chiudo.

Prima lo avrei chiamato, gli sarei stata vicina, ma forse questa mia troppa sicurezza lo ha cullato. Ora non so più, davvero, cosa fare.

Mi aiuti la prego.

Ps Lui è della Vergine e la sua data di nascita è 24/08/19XX. Un saluto affettuoso.

 

Leggi la risposta di Paola di Astrolove: Uomo Vergine e donna Toro

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 2 ottobre 2014
Banner
Di che segno sei ?