Donna Toro innamorata di uomo Capricorno
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Toro e Amore Donna Toro innamorata di uomo Capricorno

Donna Toro innamorata di uomo Capricorno

Amore - Toro
Scritto da Paola Dei Gatti   
Domenica 06 Ottobre 2013 18:27
Indice
Donna Toro innamorata di uomo Capricorno
Uomo Capricorno e donna Toro

 

uomo Capricorno e donna Toro

Lei Toro e lui Capricorno

Ciao Paola, eccomi ancora a scriverti, per l'ennesima volta.

Ma come sai noi torellini siamo tenaci e testardi! E a quanto pare anche nei sentimenti.

Ti aggiorno sulla situazione, per il passato ti inoltro le mie mail precedenti (io Toro ascendente Gemelli nata a .... il 29 aprile 19XX  e lui Capricorno nato a ..il  29 dicembre).

Come avrai già intuito, no non l'ho dimenticato.

Devo vederlo quasi quotidianamente per lavoro e questo rende tutto più complicato insieme al fatto che, appunto per non creare problemi sul lavoro, non posso parlargli chiaramente, cosa che a questo punto vorrrei fare, per avere un confronto, capire, anche se il fatto di essere io ad aprirmi sinceramente non mi garantirebbe di trovare dall'altra parte la stessa trasparenza.

In questi ultimi mesi è stato sempre gentile (comunque più di quanto lo è con gli altri) ma comunque professionale, e anche lì il suo atteggiamento è strano, perché lui è un mio superiore eppure mi tratta con una certa "deferenza", ha dimostrato di apprezzare molto il mio lavoro ma spesso ha fatto commenti come se io lo facessi sentire a disagio ed inadempiente, ( ... ).

Ultimamente comunque in alcune occasioni ha tentato di parlarmi (ma non di "noi") è stato affettuoso, ha cercato il contatto fisico.

Io ho risposto rimanendo indifferente quando non peggio (tipo piantarlo in asso... cosa che non avevo mai fatto) non che prima rispondessi alle sue attenzioni sbilanciandomi chissà come, ma credo che fosse evidente che le gradivo, ma come faccio?

Ancora oggi quando mi accarezza i capelli e mi fissa negli occhi io dentro esplodo, anche se esteriormente continuo a parlare di lavoro come se niente fosse.

So che dovrei cancellarlo dal mio cuore ma non riesco, non c'è proprio possibilità per noi? questa attrazione emotiva che sento per lui è davvero a senso unico?

Vorrei almeno capire se sono stata nei suoi pensieri... Nel frattempo lui continua la sua storia cominciata lo scorso autunno con una donna Gemelli, ovviamente non so se e quanto sia innamorato, ma credo che siano una bella coppia e che abbiano in comune tanti interessi "mondani" a cui io mi sento obiettivamente estranea, probabilmente lei gli regala una leggerezza che lui crede di non potere avere da me o semplicemente hanno più affinità, visto che io stessa razionalmente so che invece tra di noi oltre a molti punti di contatto ce ne sono tanti anche di diversità.

Ho scritto un papiro! spero che avrai la pazienda di leggerlo e di rispondermi! Aspetto come sempre un tuo consiglio.

Continua a leggere... la risposta di Paola: Uomo Capricorno e donna Toro

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 giugno 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner