Donna Toro e uomo Capricorno
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Toro e Amore Donna Toro e uomo Capricorno

Donna Toro e uomo Capricorno

Amore - Toro
Scritto da Paola Dei Gatti   
Martedì 11 Marzo 2014 12:02
Indice
Donna Toro e uomo Capricorno
Toro e Capricorno in coppia

donna Toro innamorata di uomo Capricorno

Lei Toro lui Capricorno

Sono una ragazza toro Ascendente Scorpione di 22 anni... lui è un uomo del Capricorno nato gli ultimi di dicembre.

Ci siamo conosciuti a ballare, un colpo di fulmine, per entrambi. Da lì ci siamo cominciati a sentire spesso, tutti i giorni, finché non ci siamo incontrati.

La chimica che ci stava legando è esplosa già i primi giorni. Poi sono tornata a casa qualche giorno e non ci siamo visti... al mio ritorno ci rivediamo e dopo un pò di giorni mi dice che i primi giorni credeva di essersi innamorato, ma che poi è tornato con i piedi per terra.

Io ammetto di aver mostrato le mie insicurezze, poiché sono in un periodo difficile, e non ho mai nascosto il mio coinvolgimento nei suoi confronti.

Quando però, ha cominciato a dirmi che mi vedeva più presa rispetto a lui ho preso le distanze, ho ripreso in mano la mia vita e mi sono rimessa in carreggiata. Ci siamo visti ancora un pò di volte, una passione incredibile, ma rimane il fatto che non ci conosciamo molto, purtroppo.

Fino a che, dopo un mese mi dice che sente che manca qualcosa, non è così preso come vorrebbe... di lì la mia proposta di stare solo e schiarirsi le idee. Lui ci pensa un pò e accetta e mi chiede più volte di aspettarlo, ma io gli faccio capire che continuo per la mia strada e che se mi rivuole dovrà impegnarsi il triplo.

Lui si fa risentire per sapere come sto e per ribadire la sua decisione. Smettiamo di sentirci gli faccio gli auguri di natale e lo trovo tutto contento di sentirmi... io cerco di non dargli troppo spago.

Ci risentiamo per qualche giorno ( ... ) Poi di nuovo silenzio. Io non capisco cosa gli stia passando per la testa...

Ho letto che quando i Capricorno decidono di chiudere, chiudono sul serio. Ma lui mi sembra tentennante, indeciso...quasi come se il suo cuore lo portasse da me, ma la sua testa no.

Come mi devo comportare? Io non so se dargli attenzioni... il fatto è che la decisione l'ha presa lui e io ho paura di ribruciarmi nuovamente, e non mi va. Non capisco se il suo è interesse o puro egoismo di sentirsi apprezzato da qualcuno. Mi da l'idea che si nutra del mio interesse.

Cosa posso fare?

Vi ringrazio moltissimo,
S.

Continua a leggere... la risposta di Paola: Uomo Capricorno e donna Toro



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 21 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner