Vergine: da Sagittario... a Capricorno?
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Vergine e Amore Vergine: da Sagittario... a Capricorno?

Vergine: da Sagittario... a Capricorno?

Amore - Vergine
Scritto da Paola dei Gatti   
Mercoledì 02 Giugno 2010 23:19
Indice
Vergine: da Sagittario... a Capricorno?
Vergine e Capricorno - La risposta dell'esperta

Io Vergine ascendente Vergine, Lui Capricorno

vergineCiao Paola, mi chiamo Alessia sono della Vergine ascendente Vergine  ti scrivo per avere un tuo consiglio sulla mia storia. Frequento un ragazzo del Capricorno.

Ho iniziato a provare interesse per  lui nel 2008 da un semplice gioco di sguardi, calcola che io ero fidanzata con un ragazzo (Sagittario) da diversi anni (5) e nel 2009 avevamo programmato il nostro matrimonio, che entrò in crisi a dicembre 2008 perché provavo una forte attrazione per questo Capricorno e mi rendevo conto che la storia che avevo vissuto per 5 anni non mi dava più emozioni e non mi apparteneva più!

.. A gennaio 2009 mi prendo una pausa con il mio ex ragazzo e entro nella fase conoscenza del ragazzo Capricorno. E' bastato parlarci una volta, 2 parole: i suoi occhi mi trasmettevano una miriade di emozioni ... ero "cotta", mai successa una cosa del genere.

Ho scoperto che c'era interesse anche da parte sua e a questo punto lascio il mio ex definitivamente e inizio a frequentare questo ragazzo (lui non mi ha mai detto che sapeva che, stavo in crisi perché pensavo di lasciare il mio ex per lui)..

Inizio questa frequentazione a marzo 2009 con lui fatta di emozioni, attrazione, forte intesa mentale e fisica, ma.... perché c'è il ma.. fatto anche di alti e bassi di questo ragazzo che un giorno stava bene e un giorno stava giù di morale..

Comunque tutto procede fino a maggio, mi fa conoscere la sorella, tutto bene finche non sono partita per un weekend con le amiche a fine maggio. Torno tutto cambiato distante sospettoso e da lì si inizia una fase, fatta di più bassi che alti, chiamate senaza risposte, messaggi al telefonino ignorati  da parte sua e cosi via.

A metà giugno riprendiamo i contatti che durano circa 15 giorni e sembrava che andava tutto bene, ma la sua spiegazione di questi alti e bassi era stata: non riesco a stare in una storia dove ho paura di farmi del male, e mi diceva se sempre: tu provi di più di ciò che provo io per te.

L'estate l'abbiamo passata lontani in tre mesi ci siamo visti e sentiti tre volte ed io sono stata malissimo, fine settembre lo ricontattato per un chiarimento e quando mi ha vista gli brillavano gli occhi!

Mi diceva che mi vuoleva bene! ma non se la sente, fa il geloso, in questo incontro. Ci siamo scambiati qualche messaggio e negli altri incontri casuali era stato sempre carino e gentile con me, faceva anche sempre il geloso per come ero vestita e cosi via ma non si andava mai oltre a qualche battuta tra di noi.

Calcola che ho sempre portato avanti con tanto amore questi incontri, arrivo alla data del 05 gennaio 2010 ci siamo incontrati per caso in un pub da lì per 2 mesi e mezzo, fino a metà febbraio 2010 e li si è riaccesa la scintilla, ha fatto tutto lui si è aperto con me sembrava tutt'altra persona ti puoi immaginare la mia felicità....

Poi si è bloccato un'altra volta.... prende e sparisce cosi da un giorno all'altro spiegazione ci ha provato a fare una storia con me ma non ci riesce ad impegnarsi....ok ma io non perdo le speranze questa volta mi allontano un po’ non faccio più lo zerbino, faccio la mia vita è capitato di incontrarmi ha fatto il geloso proprio vere scenate.... poi per pasqua ci siamo rivisti e è ricominciato tutto anche questa volta nel giro di 15 giorni è tornato il suo periodo di bassi.... e adesso restiamo alle solite... c'è e non c'è! e io dopo un anno lo amo sempre di più..... è una storia complicata tra noi ma io vado avanti anche se le forze sono finite e stremate..... l'unica cosa per cui vado avanti perché lui lo sento dentro di me perché in giro di un anno anche nei periodo lunghi di distacco non è mai finito nulla perché potevamo cercare altre persone ma poi ci siamo solo e sempre cercati noi due....e altre persone non ce ne sono state.....perché quando stiamo insieme l'armonia che c'è è totale....e solo noi ci stiamo bene.....poi però i suoi dubbi paure....superano tutto questo e lo fanno bloccare....ti posso chiedere ma secondo te arriverà e per questo capricorno il tempo della maturità???...... scusami lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno... grazie se potrai rispondermi un tuo parere.

Lettera firmata

 

Leggi la risposta di Paola, l'esperta di astro amore

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 28 maggio 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner