Uomo Leone: la tua passione?
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Vergine e Amore Uomo Leone: la tua passione?

Uomo Leone: la tua passione?

Amore - Vergine
Scritto da Paola dei Gatti   
Domenica 23 Gennaio 2011 19:56
Indice
Uomo Leone: la tua passione?
Donna Vergine e uomo Leone

Uomo Leone e donna Vergine

Lei Vergine e lui Leone

Mi presento, mi chiamo Chiara, mi sto accostando da poco all'astrologia, intesa come studio, devo ammettere di essere sempre stata molto scettica a riguardo e comunque il mio punto di vista si avvicina a quello di Paolo Fox, tendo a verificare e quasi mai a farmi influenzare, ma credo che se la luna influenzi le maree ecco, la forza dell'universo non risiede solamente nella sua esistenza, ma nelle energie che infonde nella quotidianità di tutti.

Ho trovato l'indirizzo email su un sito che ritengo valido, secondo il mio modesto parere.

Vorrei fare una domanda specifica, ma l'anno che sta finendo mi ha regalato troppe situazioni in bilico, quindi in realtà domande potrei farne almeno 1000!

Lavoro, amore, futuro, non so. Ho una situazione di coppia agli sgoccioli secondo quanto dice Lui  (Leone ascendente Cancro), qual è il problema?

Siamo una coppia che a vedere dà l'idea di perfezione, ma Lui non ha voglia di impegnarsi dopo tre anni di convivenza, sembra prendere tutto sotto gamba, come un gioco e quando si stufa la fa finita, è la terza volta che lo fa, tornando sempre successivamente sui suoi passi.

Manca totalmente di passionalità (Lui e quindi la coppia) e se deve pensare di fare sul serio gli vengono le paturnie e molla tutto.

Dopo tre anni, credo a questo punto non sia mai stato convinto di quello che stesse facendo, come se ci si fosse ritrovato in mezzo senza volerlo, in effetti non è uno che prende grandi decisioni.

Io, dopo una laurea a pieni voti esperienze lavorative ad alti livelli, la caduta nel baratro, disoccupazione e adesso schiavitù e compensi da fame, è crisi in effetti, non è oroscopo, ma che devo fare?

Senza un tetto essendo in cerca di nuova abitazione, visto la fine della convivenza, vedo come unico appiglio una fuga all'estero, devo fare qualcosa lo so, ma devo decidere cosa e in fretta.

Lui potrà mai decidere di farsi curare? Ha dei traumi infantili a causa di una situazione familiare per nulla piacevole, ne pago anche io le conseguenze, stiamo benissimo insieme e nessuno dei due riesce a fare a meno dell'altro, ma lui, se posso permettermi il termine, "ama" fare lo s..., di carattere, non vuole cedere a qualcuno per paura? per orgoglio? perchè non ne vede l'utilità? Non so cosa pensare, o semplicemente non c'è trippa per gatti?

Io penso a me e solo a me e vado via? Lei non ha la sfera di cristallo, ma vorrei utilizzare i trampolini dei pianeti per sapere la direzione almeno in cui mi devo lanciare. (Sono nata il ....).

Dovrei essere Vergine ascendente Acquario, ho già chiesto ad un altro astrologo le mie caratteristiche, ma ha sbagliato ascendente interpretando male l'orario. Quando deve dirti male ti dice male, non c'è niente da fare. Un'ultima domanda: dove verrà pubblicata la mia mail, se dovesse accadere? Grazie di tutto, davvero, sarò molto grata se dovesse arrivare risposta. Un saluto, un grosso abbraccio e un augurio di buone feste.

Chiara

 

Leggi la risposta di Paola su: Uomo Leone e donna Vergine

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 20 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner