Vergine trafitta da uomo Sagittario
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Vergine e Amore Vergine trafitta da uomo Sagittario

Vergine trafitta da uomo Sagittario

Amore - Vergine
Scritto da Paola dei Gatti   
Sabato 19 Febbraio 2011 14:11
Indice
Vergine trafitta da uomo Sagittario
Vergine e Sagittario in coppia

Lei Vergine e lui Sagittario

donna-vergine-delusa-da-uomo-sagittario


Ciao Paola, io sono del segno della Vergine e lui è del segno del Sagittario.
Solo che la sua freccia mi ha trafitto il cuore fino a spezzarlo dopo più di sette anni di quello che credevo fosse per entrambi amore.
Solo ora capisco che dove non c'è progettualità non c'è coppia... e da parte sua è stata una fuga vera e propria
quando tutto si faceva più serio....

Avrei dovuto capire prima che qualcosa non andava... venivo dopo tutti: genitori, amici, colleghi e persino il cane!
Forse non sono stata abbastanza capace di infuocare il cuore di un Sagittario, ma lui non me lo ha permesso allontanandosi sempre più... tornerà?

Io sono ascendente Capricorno.
Naturalmente non pretendo che tu mi dia questa risposta, però sarei molto contenta se tu mi potessi fare una breve analisi dai nostri temi natali.

Io sono nata il 13/09/19XX alle 16:00 pomeridiane e da un mio ricordo dovrei avere Sole, Luna e Mercurio in Vergine, Venere in Leone, ascendente Capricorno come già ti dicevo.
Lui è nato il 21/12/19XX alle 7:00 di mattina.


Spero che le informazioni siano sufficienti anche solo per una minima analisi.

Ti ringrazio fin d'ora per l'interessamento.


L.

Continua a leggere la risposta di Paola di Astrolove in: Donna Vergine trafitta da uomo Sagittario..



 

Commenti  

 
-1 #2 Insistere o mollare?beatrice 2012-12-17 11:46
Ciao, sono una vergine nata alle 19:15 de 01/09/19XX a ... e da più di un anno ho un rapporto strano, misto amicizia/amore, con un sagittario nato a.. il 1/12/19XX. Tra di noi non è mai successo niente di fisico, ma la sintonia e la complicità sono inequivocabili. Un paio di volte è capitato di parlarne, ma lui non si è mai sbilanciato. C'è poi sempre di mezzo il lavoro (lui è un mio superiore)e una nostra collega Capricorno... Loro hanno avuto una breve storia lo scorso inverno, durante la qualesi sono interrotti i nostri rapporti. Da quest'estate ci siamo riavvicinati molto finchè non ha ricevuto la notizia di un trasferimento che avverrà i primi di Gennaio...
Lo so che probabilmente chiedo troppo, ma vorrei un consiglio su come comportarmi: non vorrei perderlo, almeno come amico. E'possibile che lui si senta frenato da qualche mio comportamento? Dall'incertezza del futuro o mi conviene cancellarlo e mettermi l'animo in pace? Vorrei sapere se potesse o meno funzionare e come posso fare per ottenere il mio scopo...anche a lunga scadenza...Grazie!
Citazione
 
 
+10 #1 grazie...luana 2011-02-25 20:46
Aspettare una tua gentile risposta ne e' valsa veramente la pena!!! Oltre che essere molto competente(astr ologicamente parlando) mi hai saputo scrivere con grande delicatezza e sensibilità.Ti ringrazio fin da subito, perche' anche senza conoscere i dettagli della mia storia o il carattere ed i comportamenti di noi due, persone coinvolte, hai centrato piu' volte nel segno...Mi ritengo una vergine con una buona dose di tenacia, che quando si prefigge un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo, dopo aver valutato molto (forse troppo) la situazione.Ne usciro' a testa alta(almeno di fronte agli altri e di fronte a lui soprattutto) anche grazie alle tue preziose parole. Grazie ancora di cuore, penso tu sia un'astrologa fantastica.L.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 25 settembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner