Uomo Gemelli e donna Vergine
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Vergine e Amore Uomo Gemelli e donna Vergine

Uomo Gemelli e donna Vergine

Amore - Vergine
Scritto da Paola dei Gatti   
Martedì 08 Marzo 2011 18:53
Indice
Uomo Gemelli e donna Vergine
Vergine e Gemelli in coppia

 

donna-vergine-in-coppia-con-gemelli

 

Donna Vergine e  uomo Gemelli

Cara Paola, ho ventun'anni e sono del segno della Vergine, ascendente Toro.

Tre anni fa conobbi un uomo dei Gemelli, che oggi ha quasi trentadue anni e che mi fece davvero innamorare.

E' un uomo corteggiato da molte donne per il suo fascino e la sua simpatia, e ha fama di playboy.

Ma io so che non è così, perché ho indagato su di lui.

Ho scoperto che da qualche anno è uscito da una storia molto importante e che è ancora innamorato della sua ex, che vorrebbe tornarci insieme. Questo, anche se fu lui a lasciarla.

Me ne sono innamorata non per come appare, cioè simpatico e affascinante, ma perché ho intuito la sua "doppia natura", le sue debolezze, il suo "essere tormentato" sotto una maschera che sprizza spensieratezza da ogni poro.

Per tanto tempo sono rimasta nell'ombra, ad osservare da lontano la sua vita, sperando che riuscisse a dimenticare il passato. Poi, qualche mese fa gli mandai una mail in cui gli dichiaravo i miei sentimenti e le cose che mi avevano colpito di lui.

Gli confidai anche che avevo scoperto della sua passata storia e che non riuscivo a dimenticarlo, anche se non ci vedevamo da tanto tempo. Specifico che tra noi due non c'è mai stato nulla, anche se sono certa che lui avesse intuito quello che io provavo già poco dopo esserci conosciuti.

Lui però rispose alla mia mail sostenendo di "cadere dalle nuvole" e di non aver mai intuito i miei sentimenti per lui, che quando fa il suo lavoro non pensa ad altro.

Sono cose non vere, perché il mio imbarazzo ogni volta che andavo dove lavora era evidente e lui rideva, facendo battute spiritose. Inoltre so che a volte è uscito con altre ragazze conosciute sempre per lavoro.

Così decisi di andargli a parlare di persona, non per elemosinare i suoi sentimenti, ma per fargli capire che stupida non sono e chiedergli il perché di tali bugie.

Lui era imbarazzato, non sapeva che dire... così me ne andai umiliata e con un pugno di mosche in mano, senza aver avuto alcuna spiegazione.

Avrei preferito un rifiuto chiaro e netto, ma sincero... senza tante farse.

Forse ho sbagliato a comportarmi così, ma prima d'allora non mi ero mai dichiarata ad un uomo: sono molto timida e anche molto selettiva, il mio cuore non lo do facilmente.

Ho un disperato bisogno di un tuo consiglio, Paola: devo arrendermi e non pensarci più?

Oppure devo continuare a lottare, ma comportandomi in maniera diversa?

Spero tanto in una tua risposta, ti ringrazio in anticipo e ti saluto con affetto.


I.

 

Continua a leggere la risposta di Paola di Astrolove in: Donna Vergine e uomo Gemelli..

 



 

Commenti  

 
0 #1 conquistare donna VERGINEluigi 2014-12-01 15:35
Ciao Paola, sono innamorato della mia amica del cuore, io le piaccio, mi vuole un bene dell' anima, ho fatto e sto facendo di tutto per mostrare in pieno i sentimenti che provo per lei, arriviamo tutti e 2 da delusioni amorose, io separato da 4 anni, lei una convivenza con un uomo che la fatta soffrire facendo poi il "galletto" con le altre.
siamo una coppia affiatata, ma lei tarda a dichiararsi perchè teme un altra batosta. sto dimostrando con i fatti che io sono una persona seria, affidabile, affetuoso ma non morboso,romanti co e per bene, premetto che con lei ci conosciamo da tanti anni, ma soltanto da 2 ci frequentiamo, come mi devo comportare per farle capire che ci tengo a lei? Grazie. IO GEMELLI LEI VERGINE
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 20 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner