Uomo Capricorno e donna Vergine
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Vergine e Amore Uomo Capricorno e donna Vergine

Uomo Capricorno e donna Vergine

Amore - Vergine
Scritto da Paol Dei Gatti   
Giovedì 26 Maggio 2011 00:11
Indice
Uomo Capricorno e donna Vergine
Vergine e Capricorno in coppia

LEI VERGINE - LUI CAPRICORNO

vergine-ascendente-capricorno

Ciao sono una Vergine ascendente Capricorno e ho 34 anni, lui Capricorno, 32 anni. Ci siamo conosciuti nel gennaio 2010 presentati da un amico comune e fra di noi è stato subito come se ci fosse una  calamita, una forte attrazione sia mentale che fisica, io ero un po' titubante perché usciva da pochissimo da una separazione molto difficile, ma i dubbi sono durati solo due giorni e alla fine mi sono buttata.

Ci siamo frequentati assiduamente fino all'estate, anche se io non mi sono mai esposta apertamente riguardo ai miei sentimenti che crescevano sempre di più, perché lui non aveva ancora superato il trauma della fine del suo matrimonio.

Però il nostro rapporto evolveva molto bene, lui con me si è aperto molto e lo stato depressivo nel quale era quando l'avevo conosciuto (e per il quale era in terapia) era scomparso quasi del tutto. Finché un giorno a luglio 2010 il suo più caro amico ci ha visto insieme e gli ha detto che si vedeva che io ero pazzamente innamorata di lui....

Alla parola INNAMORATA lui è andato nel panico, il giorno dopo mi ha detto che non era più sicuro di quello che provava e dopo 1 settimana mi ha lasciato dicendomi che doveva riflettere su quello che voleva.

Mi ha detto che non è mai stato bene con nessuna come con me, che ho tutte le caratteristiche della sua donna ideale, che sono perfetta, che se decideva di stare con me era per sempre, ma che non era sicuro se quello che sentiva per me era amore o bisogno di avere vicino qualcuno.

Dopo un mese di attesa straziante, in cui ci siamo sempre sentiti e a anche visti, mi ha lasciato definitivamente dicendomi che non era pronto per una relazione così seria.

Io gli ho detto che non mi sarei data per vinta e che avrei lottato fino all'ultimo.

Ci siamo sempre frequentati e lui non ha mancato occasioni per farmi scenate di gelosia, abbiamo più volte dormito insieme, ma sempre senza avere rapporti, una volta mi ha baciato e poi mi ha chiesto scusa perché non era giusto, ho notato spesso il suo imporsi di starmi fisicamente lontano quando in realtà l'istinto lo porta a cercarmi anche fisicamente.

Poi a novembre dopo una discussione sul nostro rapporto lui si è chiuso ancora di più in se stesso ed ha iniziato ad allontanarsi, ma non è mai sparito; a Natale abbiamo avuto un'altra discussione e mi ha confessato che aveva avuto un'avventura di una notte con un'altra, io mi sono infuriata e gli ho detto di sparire dalla mia vita, lui era distrutto, ma allo stesso tempo si sentiva in colpa per avermi fatto del male e così quando dopo una settimana io mi ero già pentita, ho dovuto fare un po' di fatica per riavvicinarlo, ma alla fine ha ceduto un'altra volta, con più cautela.

Gli ho chiesto due volte di dirmi che era finita per sempre in modo che io potessi farmene una ragione e andare avanti, ma mi ha risposto che non poteva dirmelo!

Qualche settimana fa l'ho visto per caso insieme ad un'altra, abbiamo avuto una discussione perché me l'aveva tenuta nascosta, lui si giustificava come se mi avesse tradito, mi ha detto che la frequentava da un paio di mesi, ma l'aveva vista solo tre, quattro volte e che era una "cosa così"....Dal giorno dopo questa discussione mi viene dietro come un cagnolino, mi cerca molto più di prima e ha ricominciato ad avere dei contatti fisici con me che aveva interrotto del tutto a natale (niente baci o rapporti comunque).
Io sento e percepisco che da parte sua c'è un forte interesse nei miei confronti, anche perché dopo tante discussioni e visto che vede un'altra, avrebbe benissimo potuto sparire dalla mia vita, ma so anche che è terrorizzato ad avere una relazione seria per paura che gli succeda di nuovo quello che è successo con la ex moglie, inoltre ha ancora grossi problemi con lei, sia per la gestione delle 2 figlie, che economici e immagino che per un Capricorno non avere sicurezze economiche sia quasi una tragedia.
Ma faccio bene a tenere duro?? Io di pazienza ne ho da vendere, se so che ne vale la pena....
Grazie
S.

Continua a leggere: Donna Vergine e uomo Capricorno



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner