Uomo Acquario e donna Vergine
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Vergine e Amore Uomo Acquario e donna Vergine

Uomo Acquario e donna Vergine

Amore - Vergine
Scritto da Paola Dei Gatti   
Domenica 26 Giugno 2011 20:43
Indice
Uomo Acquario e donna Vergine
Ricominciare con un uomo Acquario

donna-della-vergine-amore

Uomo Acquario e donna Vergine

Ciao Paola, sono sempre stata interessata all'astrologia e quindi leggo spesso non solo l'oroscopo giornaliero ma anche articoli sulle tematiche zodiacali.

Sto vivendo un amore difficile con un uomo Acquario. Sono 3 anni e mezzo di alti e bassi, rotture e nuovi inizi.

Ho vissuto un periodo pieno di confusione e difficoltà in tanti aspetti della mia vita ma questa storia contribuisce a destabilizzarmi.

Io sento che lui è l'uomo con cui potrei vivere l'ultima parte della mia vita in modo piacevole e soddisfacente eppure non riesco a costruire con lui il futuro.

Sono nata a ... il.... il mio ascendente è Acquario e mi ritrovo in questo segno perchè in effetti pur avendo molti lati tipici della vergine alcuni proprio non si avvicinano al perfezionismo, l'ordine e la razionalità della Vergine.

Lui è nato a ..  il ... alle ...., è ascendente capricorno segno di cui ha molte caratteristiche.

L'ho lasciato per l'ennesima volta 3 mesi fa perchè il fatto di non essere considerata da lui come una parte importante della sua vita non mi faceva stare bene.

La scorsa settimana mi ha cercato nuovamente dicendomi che ho lasciato un vuoto che non si aspettava nella sua vita e che vuole parlare di nuovo con me per chiarire e trovare un modo per riprendere questa storia.

Non nego che sono stata contenta di sentirgli dire queste cose ma ho paura di soffrire di nuovo e che cmq nulla cambierà nella nostra storia. io mi aspetterò sempre di essere riconosciuta come la sua compagna, di istaurare una relazione stabile e progettuale mentre invece lui vorrà vivere questa storia in modo separato dal resto della sua vita lasciandomi solo un angolino da non condividere con nessuno, neanche con me.

Soffro quasi fisicamente al pensiero di ricominciare a stare male ma non riesco afare a meno di pensare che ci sia lui nel mio destino.

Siamo entrambi separati con figli. Mi aiuti per favore?

Non so proprio come trovare una soluzione alla mia situazione. Grazie infinite e spero davvero che tu mi risponda presto.

Ciao. Tiziana

Continua a leggere la risposta di Paola di Astrolove: Ricominciare con un uomo Acquario



 

Commenti  

 
+2 #1 RE: Uomo Acquario e donna VergineElsa 2015-10-28 16:10
Ciao Cara Paola,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia storia sentimentale recente con uomo dell'acquario,ascend ente Bilancia.Io sono vergine ascendente pesci.
Abbiamo la luna entrambi in toro.Io ho Venere in leone,mentre lui nei pesci.
Mercurio in vergine (io),capricorno (lui).
Marte in leone (io),pesci (lui).
Giove in sagittario (io),capricorno (lui).

Se hai bisogno di altre informazioni,ti risponderò.Grazie :)
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 21 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner