Uomo Sagittario: paura di impegnarsi?
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Vergine e Amore Uomo Sagittario: paura di impegnarsi?

Uomo Sagittario: paura di impegnarsi?

Amore - Vergine
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Uomo Sagittario: paura di impegnarsi?
Vergine e Sagittario in Amore

vero amore

 

Vergine e Sagittario

Ciao Paola, ti racconto la mia storia forse sperando di ricevere un segnale sulla direzione da seguire perché davvero non so più che fare.

Soprattutto, spero di poter capire meglio questo ragazzo Sagittario che mi sta facendo impazzire da un po’ di tempo.

Lo conosco da qualche anno ma dopo un’iniziale simpatia la cosa è sfumata soprattutto perché io ero innamorata di un altro, anche se devo dire che lui mi aveva colpito subito.

Dopo qualche tempo ci siamo incontrati di nuovo e abbiamo iniziato a stringere una vera amicizia, ci siamo confidati tante cose, lui mi ha detto che aveva sofferto molto per una ragazza insomma da lì abbiamo iniziato a vederci, ma io ero molto indecisa, così ci siamo allontanati di nuovo.

Poi non ci siamo più visti per più di un anno fino a quando a dicembre ci siamo incontrati per caso e qualcosa è scattato…ci siamo lasciati andare entrambi e abbiamo iniziato a vederci come una coppia vera.

Io l’ho visto per la prima volta con occhi innamorati, è stato un periodo bellissimo solo che due settimane fa ha messo la retromarcia, ha iniziato a sparire, a non rispondere al telefono ecc… e alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto che sta male, che ha paura di soffrire davvero, che quando sente che un rapporto diventa importante ha bisogno di allontanarsi e che sei ci tengo davvero devo capire e lasciarlo un po’ libero.

Io non so che fare, sinceramente ho paura anche io di soffrire perché adesso mi stavo innamorando davvero. Non riesco a capire, non so se fidarmi, se avere pazienza e soprattutto non so come comportarmi..

Se farmi viva ogni tanto, se dargli un ultimatum..insomma qual è il modo migliore per conquistare veramente un uomo Sagittario? E che senso può avere questo suo comportamento quando prima era lui che inseguiva me? Dimenticavo, io sono della Vergine e il mio ascendente è in Bilancia.

 

Vai alla risposta dell'esperta in Amore

 



 

Commenti  

 
+2 #1 se non riesci a trovare le parole noi possiamo aiutarti a trovarlesenza parole 2015-03-04 12:36
Vuoi fare la tua proposta di matrimonio in tv? ti aiutiamo a renderla indimenticabile !
Si merita una sorpresa che non ha mai ricevuto?
Vuoi dire al tuo partner quanto lo ami ma non trovi le parole ? vuoi sorprenderlo?
Quel suo “difettuccio” è diventato insopportabile? Ormai pensi solo a come dirglielo? non trovi le parole per dirgli che vorresti di più da lui?
Se vuoi comunicare una di queste cose sta arrivando la trasmissione che fa per te. Non perdere l'occasione!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 23 marzo 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner