Oroscopo di ottobre Ariete
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Oroscopo di ottobre Ariete

Oroscopo di ottobre Ariete

Ariete

Oroscopo Ariete: ottobre 2017Oroscopo del mese Ariete - Oroscopo di ottobre 2017

Giove che vi ha supportato dal punto di vista sentimentale per tutto un anno lascia la Bilancia il 10 e giocoforza dovrete imparare a convivere con standard meno elevati di quelli a cui vi eravate abituati.

Dopo il 15 ottobre però e per un mese buono avrete ottime prospettive nel conquistare la persona del vostro cuore se per caso non l’aveste ancora persuasa della sincerità dei vostri sentimenti.

Sul lavoro potrete sperimentare contrattempi e ritardi ed è possibile che tirando le conclusioni che più fate più disfate.

L’unica soluzione è quella di avere un po’ di pazienza fin quasi alla fine del mese, quando associazioni e partnership decolleranno anche e soprattutto con effetti benefici sul livello delle entrate.

Anche la situazione finanziaria vi dà qualche grattacapo per i primi venti giorni del mese e richiede che siate molto attenti nelle spese e negli investimenti.

Non dovete assolutamente cedere alla tentazione di agire senza pensare, in modo particolare se queste azioni riguardano le finanze.

La situazione è in miglioramento per la seconda metà del mese. La salute è  da tenere sotto controllo, almeno fino al 24.

Evitate gli sforzi eccessivi e mantenete sempre la concentrazione ed il livello di attenzione in macchina per evitare possibili incidenti. Controllate i reni.

Favorita la terza decade.

Qui troverai le previsioni per il mese di ottobre 2017 per il segno Ariete, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo del mese: ottobre 2017

Oroscopo della settimana per il mese di ottobre 2017

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 16 dicembre 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner