Oroscopo 2014 Ariete
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Oroscopo 2014 Ariete

Oroscopo 2014 Ariete

Ariete

Oroscopo ariete 2014Oroscopo Ariete 2014

Com'è l'oroscopo 2014 per i nati nel segno Ariete?

Anticipiamo subito che il 2014 avrà un inizio lento, in continuità con il periodo giugno-dicembre 2013, ma si rivelerà, successivamente, con uno slancio finale, un anno complessivamente positivo.

Tutte le tre decadi Ariete supereranno gli aspetti negativi del 2013, ma soltanto nella seconda parte dell'anno.

Infatti, Giove, astro della grande fortuna, che già dal 2013 si trova nel segno del Cancro, in quadratura (aspetto negativo) sosterà in Cancro anche nella prima parte del 2014, fino al 16 luglio.

L'Ariete inizia male l'anno con Marte opposto e Venere da tempo in quadratura, ma la situazione migliora quasi subito nei primi mesi.

Anche nel settore fortuna la situazione non inizia bene. Giove, astro della fortuna, da mesi e mesi si trova in quadratura (aspetto dissonante con il segno Ariete).

Come si può vedere dall'immagine seguente, tra i due segni (Ariete e Cancro) si forma un angolo di 90 gradi che costituisce una figura disarmonica (anche perché Ariete è un segno di fuoco, mentre Cancro è un segno di Acqua) rappresentando due momenti diversi: l'Ariete nasce all'inizio della primavera, mentre il Cancro simboleggia l'inizio dell'estate.

Giove in Cancro

Tuttavia, nel corso dell'anno, grazie al movimento di Giove, le cose cambieranno in favore dell'Ariete!!

Infatti, Giove che a metà luglio 2014 entrerà nel segno di fuoco del Leone, diffonderà energie positive in favore dei nati nel segno dell'Ariete per tutta la parte restante del 2014 e per metà del 2015!

Come si può vedere dall'immagine seguente,tra Giove in Leone ed il segno Ariete, si forma un aspetto positivo, definito trigono in astrologia, che simboleggia un rapporto di armonia tra elementi simili (in questo caso si tratta dell'elemento fuoco).

Giove in Leone: congiunzione e trigono

Non è finita.

Saturno, astro che regola l'oroscopo del lavoro, nel corso del 2014 si troverà in Scorpione, senza favorire i nati nel segno Ariete.

Tuttavia, a fine 2014, Saturno entrerà in Sagittario, segno di fuoco come Ariete.

Come si può vedere dall'immagine seguente, tra Saturno in Sagittario ed il segno Ariete, si forma un aspetto positivo, definito trigono in astrologia, che simboleggia l'armonia tra elementi simili (in questo caso si tratta dell'elemento fuoco).

Saturno in Sagittario: congiunzione e trigono

Sarà quindi un momento di svolta positiva per l'Ariete, dopo gli ultimi anni in cui ha dovuto affrontare prima l'opposizione di Saturno e poi la quadratura di Giove.

Infatti, a partire da dicembre 2014, i due pianeti più importanti per l'oroscopo dell'anno si troveranno entrambi in un segno di fuoco.

Prima di quel momento, bisognerà, ovviamente aspettare un po', attesa che mai piace completamente all'impetuoso segno dell'Ariete.

Vediamo ora come i due astri lenti, si muoveranno, nel corso del 2014, rispetto alle varie decadi ed in particolare l'aspetto di Giove che passerà da un segno in contrasto con l'Ariete ad un segno affine, quando, a metà 2014 lascerà il Cancro per entrare in Leone.


Poiché gli astri hanno un effetto limitato dai gradi di distanza, non tutti gli Ariete vivranno il momento positivo contemporaneamente.

Infatti, chi nasce all'inizio del segno Ariete vedrà questi aspetti positivi prima, mentre gli Ariete nati nella seconda parte o a maggior ragione alla fine del segno avranno il loro periodo di gloria soltanto nel 2015. Di sicuro il periodo negativo di fine 2013 sarà per tutti solo un ricordo.

Importante è notare che, a seconda della decade di nascita, l'oroscopo dell'anno sarà diverso. 

Vediamo in che modo:

 

Oroscopo 2014 per la prima decade (nati dal 21 marzo al 31 marzo)

La prima decade, quella degli Ariete di marzo, sarà la più favorita. Intanto partirà agevolata perché dopo i primi mesi del 2014 non avrà più Giove contro, ma non solo... godrà per metà anno di Giove a favore (per trigono, aspetto armonico e benefico). In più, a fine anno, vedrà il trigono di Saturno giunto vicino al Sagittario: momento di crescita professionale e momento ideale per l'inizio di tutto ciò che avrà lunga durata.

Oroscopo 2014 per la seconda decade (nati dal 1 aprile al 10 aprile)

Un anno tutto sommato positivo. Dopo un inizio con qualche difficotà, per più di metà dell'anno, ci sarà giove a favore che aiuterà i nati nella seconda decade in tutti i settori. Nell'ultima parte dell'anno migliora l'aspetto lavorativo. Il boom a inizio 2015.

 

Oroscopo 2014 per la terza decade (nati dal 11 aprile al 20 aprile)

Per i nati nell'ultima parte del segno Ariete, si prevede un 2014 faticoso per la prima parte dell'anno, con una fase di ripresa e di riposo. Non si vedono le fortune che raggiungono gli altri Ariete. La fortuna ed il lavoro arriveranno nel 2015.

 

Oroscopo 2014 Ariete e tema natale

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti gli Ariete che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di acqua o nel segno Vergine. Saranno inoltre favoriti gli Ariete che hanno Giove in Toro e Saturno in Pesci.

Nella seconda parte dell'anno saranno favoriti gli Ariete che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di fuoco o di aria, escluso Acquario.

 

Oroscopo 2014 Ariete mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2014, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Ariete

Oroscopo di febbraio Ariete

Oroscopo di marzo Ariete

Oroscopo di aprile Ariete

Oroscopo di maggio Ariete

Oroscopo di giugno Ariete

Oroscopo di luglio Ariete

Oroscopo di agosto Ariete

Oroscopo di settembre Ariete

Oroscopo di ottobre Ariete

Oroscopo di novembre Ariete

Oroscopo di dicembre Ariete

 

Oroscopo Ariete 2014 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Ariete amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Ariete e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Ariete), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2014 dei nati nel segno dell'Ariete, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

 

 

Commenti  

 
+1 #16 RE: Oroscopo 2014 Arietenicola 2014-01-02 11:29
ciao
Citazione
 
 
+2 #15 RE: Oroscopo 2014 ArieteLollo+ 2013-12-31 16:16
Fino a luglio è un po' lunghina ma da buon Ariete resisterò, questo oroscopo 2014 Ariete mi sembra ben fatto rispetto alle cretinaggini che si leggono in rete, molto tecnico, Bravi!
Citazione
 
 
-1 #14 RE: Oroscopo 2013 ArieteStaff 2013-05-28 18:55
Citazione olga:
Buongiorno, sono Olga nata a ... il 23/03/19XX alle X del mattino. Negli ultimi due anni ho fatto scelte sbagliate, ora sono senza lavoro. Mi sto impegnando ma ottengo piccoli e discontinui risultati. Riuscirò a riconquistare l'autostima e l'indipendenza economica? Grazie di cuore

Salve. Per l'autostima avrai grandi occasioni molto presto. Per quanto riguarda il settore economico/finanziario, purtroppo, secondo noi dovrai avere un po' di pazienza. Hai avuto qualche occasione recentemente (fine gennaio / febbraio?) e qualcuna ce l'hai ancora, ma dopo giugno Giove, astro della fortuna, si porrà in aspetto negativo (quadratura con gli Ariete di prima decade). Il che significa che dovrai avere un po' di pazienza, prendilo come un periodo per ricostruire.
Citazione
 
 
+2 #13 Notizie sulla seconda metà del mio 2013olga 2013-05-28 18:35
Buongiorno, sono Olga nata a ... il 23/03/19XX alle X del mattino. Negli ultimi due anni ho fatto scelte sbagliate, ora sono senza lavoro. Mi sto impegnando ma ottengo piccoli e discontinui risultati. Riuscirò a riconquistare l'autostima e l'indipendenza economica? Grazie di cuore
Citazione
 
 
+2 #12 RE: Oroscopo 2013 ArieteStaff 2013-05-23 20:24
Citazione Marco L:
Buongiorno,
mi chiamo Marco,
18/04/19XX ore XX.
Sto impazzendo,
dall'inizio del 2010 ad oggi attraverso un periodo disastroso a livello fisico, psichico, affettivo, emotivo, sociale, finanziario e familiare, una sorta di declino cognitivo. Non percepisco piacere in niente e tutto appare così scontato. Insomma, peggio di così non potrebbe andare. Vi contatto nell'interesse di comprendere quali siano le mie sorti, cosa il futuro mi riservi. Premetto che sino al 2010 non potevo passarmela meglio. Reduce di tante e grandi soddisfazioni su tutti i campi sopracitati mi è crollato il mondo addosso e per di più senza un valido motivo. Secondo voi, continuerò a sopravvivere o potrò sperare di goder nuovamente di un pò di vita? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata :)

Salve. Secondo noi per te ci sarà presto un miglioramento. Noi pensiamo che questa estate sarà positiva per te.
Citazione
 
 
-1 #11 RE: Oroscopo 2013 ArieteStaff 2013-05-23 19:51
Citazione Laura869:
Buongiorno sono nata 7 4 XX vorrei sapere come sara queso 2013 so che da giugno avrò giove quadratura nel tema
Natale ho la luna nel seno pesci ho degli impeni importanti in estate. Vorrei sapere dopo anni un po duri come andrà grazie mille

Salve. Giove, astro della fortuna, sarà rispetto al tuo tema natale neutro o comunque non negativo, in quanto, nel tuo tema natale hai Giove in Pesci. Giove in Cancro, sarà quindi contro il tuo segno, ma a favore del tuo Giove. In questo caso l'effetto negativo verrà annullato.
Citazione
 
 
+2 #10 RE: Oroscopo 2013 ArieteLaura869 2013-05-21 18:14
Buongiorno sono nata 7 4 XX vorrei sapere come sara queso 2013 so che da giugno avrò giove quadratura nel tema
Natale ho la luna nel seno pesci ho degli impeni importanti in estate. Vorrei sapere dopo anni un po duri come andrà grazie mille
Citazione
 
 
+3 #9 RE: Oroscopo 2013 ArieteMarco L 2013-05-20 12:08
Buongiorno,
mi chiamo Marco,
18/04/19XX ore XX.
Sto impazzendo,
dall'inizio del 2010 ad oggi attraverso un periodo disastroso a livello fisico, psichico, affettivo, emotivo, sociale, finanziario e familiare, una sorta di declino cognitivo. Non percepisco piacere in niente e tutto appare così scontato. Insomma, peggio di così non potrebbe andare. Vi contatto nell'interesse di comprendere quali siano le mie sorti, cosa il futuro mi riservi. Premetto che sino al 2010 non potevo passarmela meglio. Reduce di tante e grandi soddisfazioni su tutti i campi sopracitati mi è crollato il mondo addosso e per di più senza un valido motivo. Secondo voi, continuerò a sopravvivere o potrò sperare di goder nuovamente di un pò di vita? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata :)
Citazione
 
 
+1 #8 RE: Oroscopo 2013 ArieteFilomena 2013-01-13 18:15
Ringraziate Giove da parte mia :-) in effetti sta migliorando.
Citazione
 
 
0 #7 RE: Oroscopo 2013 ArieteStaff 2013-01-08 01:43
Citazione Nadia:
Ciao mi chiamo Nadia ho avuto un 2011/2012 disastroso fra famiglia e lavoro, vorrei sapere se il 2013 mi porterà un lavoro nuovo che desidero da tanto e in amore se riusciro' finalmente a viverlo pienamente.
Grazie

Il 2011 ed il 2012 sono stati anni difficili per l'Ariete, soprattutto lavorativamente . Le cose ora stanno già migliorando, ma senza sapere i tuoi dati di nascita, è impossibile dire di più (non saranno pubblicati).
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 dicembre 2014
Banner
Di che segno sei ?
Offerte voli e low cost