Bilancia a tavola
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Bilancia a tavola

Bilancia a tavola

Bilancia
Sabato 25 Giugno 2011 18:44

Bilancia in cucina

La Bilancia è un segno che può mangiare veramente di tutto.

Come tutti gradisce i piatti migliori ma non disdegna e non si lamenta per un piatto "normale".

Il pianeta dominante del segno è la gaudente Venere, che spingerà i nativi verso le cosiddette leccornie, ma il sano senso critico del segno, aiuterà a non cadere nel vizio.

I nati sotto questo segno, però, hanno anche un grande spirito di sacrificio e sono capaci, se necessario di fare grandi rinunce.

Bilancia è un esteta e come tale può esserlo anche a tavola: gli piace mangiare in un ambiente sempre decoroso e non necessariamente sfarzoso. Bilancia può pranzare al Grand Hotel a 5 stelle e cenare in una trattoria romana. L'importante è che si mangi bene, che si stia bene e che la compagnia sia buona.

Bilancia è un segno che ricorda bene, è anche molto romantico, persino a tavola. Un sapore che lo ha coinvolto difficilmente verrà dimenticato.

Ha natura cardinale e tende a seguire e a rispettare le tradizioni o, meglio, i riti, anche a tavola.

Ne è prova, per esempio, la puntualità che i nati sotto questo segno mostrano nel recarsi a pranzo o a cena.

Mai far tardare un Bilancia o una Bilancia per pranzo o per una cena, spesso anzi sarà proprio il Bilancia a stimolare il convitato ad essere puntuale.

Astrologia in chiave moderna: molto spesso il Bilancia si trova di inviare moderni SMS ricordando l'appuntamento al compagno alla propria compagna.

Il tipo Bilancia ci tiene anche alla forma fisica e molto spesso capita di sentire un Bilancia che chiede ai suoi conoscenti se è ingrassato o come lo vedono. Per questa stessa ragione, quando il Bilancia si accorge di aver esagerato  - dalle "esagerazioni" questo segno vorrebbe sempre stare alla larga - si rimette spontaneamente in riga. E se non lo fa ne soffre.

Se da un lato è proprio un Bilancia, Oscar Wilde, ad affermare che il miglior modo per resistere ad una tentazione è cederle, dall'altro, ogni Bilancia sa che perseverare è diabolico. E non si perdonerà facilmente quelle tentazioni in cui è caduto troppe volte.

Astrologicamente, questo segno è associato alla regione lombare e pertanto alcuni eccessi alimentari potrebbero ripercuotersi sui fianchetti.

La donna Bilancia più classica, se ha il fisico proporzionato, tende ad ingrassare in modo proporzionato, ma questa è spesso un'arma a doppio taglio. Se non si fa attenzione, le forme di Venere potrebbero trasformarsi in una figura eccessiva.


Questo segno saprà apprezzare gli sforzi fatti in cucina se le sue esigenze saranno soddisfatte. Sono prediletti cibi gustosi, ma delicati, non troppo unti e non troppo piccanti, cucinati con un certo impegno.

Lo stesso impegno, verrà preservato dal Bilancia quando si troverà davanti ai fornelli. Nulla sarà lasciato al caso.

Se la signora della Bilancia è una perfetta padrona di casa che saprà stupire e accontentare ciascuno dei suoi ospiti, l'uomo della Bilancia ai fornelli non si fa mancare nulla.

Con mano sapiente e grande cura i Bilancia realizzeranno gustosi piatti seguendo le loro ricette preferite, che però non vorranno improvvisare.

Se volete essere deliziati in cucina da un Bilancia occorrerà un invito formale e il tempo per permettergli di organizzare tutto come si deve. Altrimenti, meglio una pizza.

 

Qui puoi votare i piatti preferiti dalla Bilancia

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 18 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner