Oroscopo di maggio Bilancia
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Oroscopo di maggio Bilancia

Oroscopo di maggio Bilancia

Bilancia

Oroscopo Bilancia: maggio 2022Oroscopo del mese Bilancia - Oroscopo di maggio 2022

Tutto quello che riguarda i sentimenti migliorerà sensibilmente dopo l’11, quando il pianeta dell’amore e quello della Fortuna con la F maiuscola transiteranno nel vostro settore delle relazioni.

Potete dunque aspettarvi delle grosse novità in tutto quello che riguarda gli affari di cuore.

Naturalmente chi è single avrà grandi possibilità di incontro; chi invece è già in una relazione può passare a uno step successivo, per esempio pensare di mettere su casa assieme o pensare ad un erede.

Sul lavoro le idee non vi mancano e andrete dritti come un treno fino al vostro obiettivo.

Se volete evitare conflitti e problemi cercate di adattarvi alle circostanze, fermandovi quando il momento lo richiede: meglio programmare una strategia procedendo per piccoli passi fino alla vittoria finale che andare rapidi verso il disastro.

La situazione finanziaria è buona, e potrete contare su qualche entrata in più, specie se avete clienti o soci.

Prendete qualche precauzione per quanto riguarda la salute perché questo mese, almeno fino al 25 maggio siete a rischio febbri, infiammazioni, scottature.

Niente di preoccupante, ma non sottovalutate i sintomi.

Favorita la prima decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di maggio 2022 per il segno Bilancia, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: maggio 2022

Oroscopo della settimana per il mese di maggio 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

  • Oroscopo per la prima settimana di maggio
  • Oroscopo per la seconda settimana di maggio
  • Oroscopo per la terza settimana di maggio
  • Oroscopo per la quarta settimana di maggio

 

 

Commenti  

 
+2 #20 RE: Oroscopo di maggio BilanciaStaff 2013-05-19 16:37
Citazione Gianluca:
Ciao sono nato il 7-10-19XX alle XX volevo sapere se la seconda metà dell'anno saranno fortunati per l'amore e il denaro.

Grazie mille

Salve, scusa di nuovo per il ritardo nella risposta. Ti abbiamo risposto in questo link: www.dichesegnosei.it/.../
Citazione
 
 
+2 #19 RE: Oroscopo di maggio BilanciaGianluca 2013-05-01 22:57
Ciao sono nato il 7-10-19XX alle XX volevo sapere se la seconda metà dell'anno saranno fortunati per l'amore e il denaro.

Grazie mille
Citazione
 
 
+2 #18 RE: Oroscopo di maggio BilanciaStaff 2013-04-25 14:50
Citazione joseph:
Sono nato il 09 10 19XX alle ore 18 nel mese di maggio e giugno ho degli esami molto importanti per la mia vita lavorativa fatto e rifatti molte volte voi che dite questa volta andranno bene?

Salve. Come puoi vedere dall'oroscopo del mese, maggio, ma, ancora di più, saranno due mesi fortunati per i nati nella Bilancia. Quindi in bocca al lupo! E facci sapere!
Citazione
 
 
+2 #17 oroscopojoseph 2013-04-24 11:58
Sono nato il 09 10 19XX alle ore 18 nel mese di maggio e giugno ho degli esami molto importanti per la mia vita lavorativa fatto e rifatti molte volte voi che dite questa volta andranno bene?
Citazione
 
 
+2 #16 RE: Oroscopo di maggio Bilanciaeli 2012-07-05 20:48
Buongiorno sono nata il 4/10/xx tra poco saturno entrera in scorpione e andra in congiunzione alla mia luna marte e venere..tutti e tre i pianeti sono in scorpione nel mio tema natale e in settima /ottava casa..cosa comporta la congiunzione di un pianeta cosi severo come saturno con i pianeti che ho in scorpione?morte sotterfugi rinascite? mi attenderanno alri anni difficili dopo quelli gia pesanti che ho gia passato? grazie
Citazione
 
 
+2 #15 RE: Oroscopo di maggio BilanciaStaff 2012-05-26 18:05
Citazione beppebeppe:
sono nato il 12.10.19XX alle 11 ascendente sagittario. che ne dite del mio campo astrale? saturno mi ha completamente cambiato la vita, sono destinato a non cambiare più??? e poi volevo chiedervi con quali segni femminili potrei avere una relazione come si deve? con i segni d'acqua proprio non va anche se mi capitano sempre davanti cancro e scorpione..mi affascinano ariete,sagittar io e vado d'accordo con acquario e gemelli dell'altro sesso. i segni di terra proprio no!!! toro incluso!! grazie!

Ciao, scusa il ritardo. Secondo noi, per quanto riguarda Saturno, sei ancora in corsa per direzionare i cambiamenti che ti sono capitati in tuo favore. Per quanto riguarda la coppia migliore, tra quelle che hai indicato potrebbero essere Sagittario e Acquario o per altri aspetti Scorpione!
Citazione
 
 
+2 #14 RE: Oroscopo di maggio BilanciaStaff 2012-05-26 17:21
Citazione ele:
nessuna risposta :(

Scusa il ritardo! Purtroppo, questo mese siamo stati sommersi dai commenti e non siamo riusciti a rispondere a tutti, ma ora ti abbiamo dato addirittura due risposte, che trovi qui sotto.
Citazione
 
 
+2 #13 RE: Oroscopo di maggio BilanciaStaff 2012-05-26 17:19
Citazione ele:
Io nn capisco tutti i pianeti in gemelli favorevoli alla bilancia 4/10/XX ore ... perche son cosi sfortunata?perche nn c e nulla che va x il verso giusto?perche son cosi nervosa????quando arrivera un po di tranquillita???nn doveva essere un maggio super per le bilance della seconda decade????

Ciao, ti abbiamo risposto sotto. Aggiungiamo ora che, nel tuo tema natale, hai Giove in Leone. Questo significa che fino ad ora non sei stata molto fortunata (oltre a quello che ti abbiamo scritto sulla tua Venere e Luna in Scorpione), ma diventerà un valore aggiunto a giugno con l'ingresso di Giove in Gemelli (sestile al tuo Giove in Leone e in trigono al tuo segno zodiacale Bilancia).
Citazione
 
 
+2 #12 RE: Oroscopo di maggio BilanciaStaff 2012-05-26 17:16
Citazione ele:
Buongiorno sono sfortunatissima in amore sono infelice nn riesco piu a sopportare la mia condizione di single sto male 4/10/XX troverò l'amore? quando trovero una persona a cui piaccio tanto?che ha voglia di impegnarsi dato che e questo il mio problema piu grande??sto soffrendo di ansia perche?

Ciao! Maggio è stato solo il primo di questi mesi (fino ad agosto) con Venere in Gemelli. Tu hai molti astri in Scorpione, tra cui anche la LUNA. Noi consigliamo sempre di controllare non solo gli aspetti tra pianeti e Sole (segno zodiacale) ma anche tra gli astri e la Luna.
Pensiamo al mese di maggio. Maggio è il mese del Toro e tu hai la Luna e Venere in Scorpione... ora che a giugno il Sole andrà in Gemelli la forza di Venere verrà amplificata.

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+1 #11 risposta....:(ele 2012-05-25 11:18
nessuna risposta :(
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner