Oroscopo di marzo Bilancia
bilancia.jpg
Home Bilancia Oroscopo di marzo Bilancia

Oroscopo di marzo Bilancia

Bilancia
Martedì 13 Dicembre 2011 01:10

Oroscopo Bilancia: gennaio 2012

Oroscopo del mese di marzo 2012

Dopo metà marzo, il Sole si avvicinerà al segno Ariete, in opposizione ai nati nella prima decade della Bilancia (Bilancia di settembre).

Due buone notizie, però: la prima è che Venere (astro protettore della Bilancia) non è più opposta al segno. Ha lasciato il segno opposto dell'Ariete e si trova in Toro dove non è ancora favorevole alla Bilancia, ma presto (ad aprile) raggiungerà il segno Gemelli in trigono con la Bilancia.

L'altra buona notizia è solo per la terza decade: Giove si è allontanato dalla fine del segno Ariete cessando la sua opposizione con la Bilancia.

Saturno continua ad esprimersi al meglio nel lavoro per l'ultima decade del segno e per i nati negli ultimi giorni della seconda decade.

Qui troverai le previsioni per il mese di marzo 2012 per il segno Bilancia, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Bilancia

Bilancia

Salute

Oroscopo: salute, benessere e forma fisica

Fortuna

Oroscopo della fortuna

Amore

Oroscopo dell'amore

Lavoro

Oroscopo per il lavoro

Bilancia nati dal 23 settembre al 03 ottobre

Oroscopo: influsso negativoopposizione

neutrooroscopo neutro

neutrooroscopo neutro

neutrooroscopo neutro

Bilancia nati dal 04 ottobre al 13 ottobre

neutrooroscopo neutro

neutrooroscopo neutro

neutrooroscopo neutro

neutrooroscopo neutro

Bilancia nati dal 14 ottobre al 22 ottobre

neutrooroscopo neutro

neutrooroscopo neutro

neutrooroscopo neutro

Oroscopo: influsso positivocongiunzione

 

Oroscopo del mese: marzo 2012

Oroscopo della settimana per il mese di marzo 2012

Per approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

Commenti  

 
+1 #1 RE: Oroscopo di marzo BilanciaAlex_ 2012-02-25 17:22
ciao, sono bilancia asc. leone, III decate. mi interesserebbe sapere,dopo alti e bassi recenti (con lui sfuggente e mutevole) se un rapporto con toro asc. cancro, 06.05)si consolida coi prox mesi, visto che alla base c'è complicità ed empatia. c'è anche un progetto di viaggio estivo, c'è un periodo migliore per farlo? Ben accetti consigli e dritte per l'intesa bil/toro! grazie mille.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 22 maggio 2012 ore 06:22
Annunci pubblicitari: ADSL - risparmia con le offerte adsl teletu
Banner
Banner
Di che segno sei?