Oroscopo 2014 Bilancia
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Oroscopo 2014 Bilancia

Oroscopo 2014 Bilancia

Bilancia

Oroscopo Bilancia 2014Oroscopo Bilancia 2014

L'oroscopo 2014 è complessivamente positivo per Bilancia di prima e seconda decade, mentre è sufficiente per Bilancia di terza decade.

Un anno per riprendersi dalle difficoltà dell'anno scorso e per ripartire di slancio, lasciandosi alle spalle gran parte della negatività.

Due sono gli astri più importanti per l'oroscopo dell'anno: Giove che regola la fortuna e Saturno che regola l'ambito professionale e il tempo, cioè le cose che hanno lunga durata.

Dalle stalle di Giove (astro della grande fortuna) in quadratura, alle stelle con Giove in Leone.

Giove, che dal 2013 si trova in Cancro, quindi in aspetto disarmonico per i nati nella Bilancia, a luglio 2014 Giove lascerà il segno del Cancro per giungere nel segno del Leone.

Giove in Leone è in aspetto positivo con Bilancia (tenendo però presente come vedremo la propria decade di nascita) e si esprime con grande calore anche nel campo economico, ultimamente ristretto (da Giove in quadratura).

Saturno, che regola il settore lavorativo, in Scorpione per gran parte dell'anno non indica nulla di buono, ma nemmeno di cattivo. La buona notizia è che Saturno, a fine 2014, entrerà nel segno di fuoco del Sagittario, quindi in buon aspetto ai Bilancia in sestile aria/fuoco.

Saturno in Scorpione, quindi in un segno vicino alla Bilancia, favorirà il relax ed il giusto riposo. Chi vuole ancora darsi da fare, non sarà comunque sfavorito, ma le migliori occasioni arriveranno soltanto a fine anno.

In ogni caso, l'oroscopo dell'anno, sarà diverso a seconda della decade di nascita e del proprio tema natale.

Di seguito, troveremo indicazioni per quanto riguarda la decade, mentre successivamente ci saranno i riferimenti al proprio tema natale.

Oroscopo 2014 per la prima decade (nati dal 23 settembre al 3 ottobre)

I nati nella prima decade della Bilancia sono i più favoriti dall'oroscopo 2014. Infatti, sono i primi a  lasciarsi alle spalle la quadratura di Giove in Bilancia ed, al contempo, sono i primi a beneficiare sia dell'aspetto positivo di Giove in Leone, da luglio (estate al top) in poi che dell'arrivo di Saturno in Sagittario: chi non ha lavoro potrà trovarlo mentre chi lo ha potrà fare avanzamenti.

Buone nuove anche in amore, anche se le occasioni migliori potrebbero arrivare nel 2015.

 

Oroscopo 2014 per la seconda decade (nati dal 4 ottobre al 13 ottobre)

Una prima parte dell'anno difficile, vede un cambio di rotta con l'arrivo dell'estate.

Giove torna a favore, più giustizia e più benessere per tutti i Bilancia. Bene anche in amore. Ulteriori miglioramenti, anche in campo professionale, a fine anno.

 

Oroscopo 2014 per la terza decade (nati dal 14 ottobre al 22 ottobre)

I Bilancia nati alla fine del segno più penalizzati dall'oroscopo 2014, rispetto ai nati all'inizio del segno. Ciò in quanto avvertiranno la quadratura di Giove più a lungo e non riusciranno a sentire l'effetto benefico dell'arrivo a fine anno di Saturno in Sagittario.

In compenso, ci sarà un 2015 super!

 

Oroscopo 2014 Bilancia e tema natale

L'oroscopo dei Bilancia cambierà in base al tema di nascita (disposizione dei pianeti al momento della nascita). Ecco come:

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di acqua o nel segno Vergine. Saranno inoltre favoriti i Bilancia che hanno Giove in Toro e Saturno in Capricorno.

Nella seconda parte dell'anno saranno favoriti i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di fuoco o di aria, escluso Acquario.

 

Oroscopo 2014 Bilancia mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2014, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Bilancia

Oroscopo di febbraio Bilancia

Oroscopo di marzo Bilancia

Oroscopo di aprile Bilancia

Oroscopo di maggio Bilancia

Oroscopo di giugno Bilancia

Oroscopo di luglio Bilancia

Oroscopo di agosto Bilancia

Oroscopo di settembre Bilancia

Oroscopo di ottobre Bilancia

Oroscopo di novembre Bilancia

Oroscopo di dicembre Bilancia

 

Oroscopo Bilancia 2014 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Bilancia amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Bilancia e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Bilancia), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2014 dei nati nel segno della Bilancia, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 28 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner