Lionel Messi
Banner
calcio.gif
Home Campioni e calcio mercato Lionel Messi

Oroscopo del calcio

Lionel Messi

Campioni e calcio mercato
Scritto da Gianluca Vagnato   
Mercoledì 30 Giugno 2010 23:59

Lionel Messi calciatore dell'Argentina

 

Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della nazionale Argentina, è nato a Rosario (Argentina) il 24 giugno 1987 ed è di lontane origini italiane.
Appartiene al segno del cancro, ma è praticamente cuspide con il segno gemelli, come altri grandi numeri 10 del calcio: Platinì, Zinedine Zidane e Lampard, tutti nati tra il 20 e il 24 giugno.

Dalla cuspide, cioè dal nascere da due segni confinanti (cancro e gemelli), questi giocatori riescono ad ottenere un doppio pregio: l'ispirazione (quasi sensitiva) del segno cancro è favorita dalla velocità e dalla rapidità di calcolo e di esecuzione del segno Gemelli.

Dal suo tema natale, inoltre, emergono la Luna e Venere in bell'aspetto, nel segno di aria dei Gemelli, che gli garantiscono leggerezza, maggiore velocità, ed una classe fuori dal comune.

Marte e Mercurio, invece, sono in bell'aspetto nel segno del cancro, garantendogli il dono di poter compiere magie in campo, a scapito però della determinazione e della combattività, che restano soggette agli influssi lunari: magico, ma emotivo.


In questo, potrebbe essere simile al nostro Cassano, cancro come Messi, ma doc (12 luglio), ma con la luna in pesci (segno più ispirato ma meno veloce del gemelli).

Possiamo dunque concludere che il talento nostrano, a differenza di Messi, è forse più ispirato ma meno veloce e razionale.

Con la maglia del Barcellona, Messi ha centrato il triplete, ha vinto il pallone d'oro ed il Fifa World Player: attualmente è considerato il miglior calciatore in circolazione.

 

Torna a I grandi campioniI grandi campioni del calcio

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner