Oroscopo di gennaio Cancro |
Cancro | |||
Continua il trend positivo nella vita relazionale e negli affetti. E’ possibile che in questa fase siate meno romantici, lunatici e sentimentali del solito e più attenti alle scelte della ragione e diplomatici e questo nuova vostra personalità saprà conquistare altri cuori, fino adesso irraggiungibili. Sul versante lavorativo la fortuna è dalla vostra, specie se operate in un settore che a che fare con la creatività, che sia la vostra o quella degli altri. Con una quantità di impegno minimo i risultati sono garantiti. La situazione finanziaria è stabile, ma in qualche modo dipendete dagli altri, almeno nella prima parte del mese. Se cercate un finanziamento per un vostro progetto o volete coinvolgere il partner nell’attività professionale approfittatene. L’energia e la voglia di fare sono, è veramente il caso di dirlo, alle stelle e questo vi permette di fare tante cose in più di quello che generalmente tendete a fare. Il problema è però non esagerare nell’altro verso e riuscire a trovare un equilibrio perché il corpo non ne risenta. Se proprio dovete fare qualcosa, provate qualche sport. Favorita la terza decade. Qui troverai le previsioni per il mese di gennaio 2018 per il segno Ariete, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese. Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita. Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.
Oroscopo della settimana per il mese di gennaio 2018
|
Commenti
Salve e buon anno. L'ascendente è molto importante per il tema natale e per l'oroscopo della vita, ma, se pensiamo ad un periodo di tempo limitato (per esempio un anno, nel caso dell'oroscopo dell'anno o di un mese nell'oroscopo del mese) l'ascendente non ha grande importanza. Il mese di gennaio non sarà positivo per i nati nel segno del Cancro, proprio a causa della presenza di molti astri nel segno del Capricorno, ma considerando che i due pianeti più importanti per l'oroscopo dell'anno (Giove e Saturno) remano a favore del Cancro non sarà nemmeno negativo. La situazione migliora a febbraio e migliora ancora di più a marzo.
Gennaio non è il mese migliore per i nati nel segno del Cancro (perché c'è il Sole opposto), ma è appena iniziato un periodo favorevole per il lavoro. Ancora più favorevole a giugno grazie a Giove (per te che hai Giove in Scorpione in aspetto doppiamente positivo)
sono Lucy, sono nata a ... 1.7.XX.Gennaio mi porterà un nuovo lavoro?Grazie!
ps: il sito è molto bello e serio. e voi molto disponibili.
Salve! Gennaio non è il mese del Cancro (segno estivo) essendo il Sole opposto. Inoltre, ci sarà anche Venere in Capricorno (opposta). Tu hai anche Giove in Pesci, in quadratura a Giove in Gemelli. Però hai Saturno a favore (Saturno in Scorpione anche se non è ancora in trigono con il tuo segno zodiacale è in trigono con il tuo Saturno di nascita) che ti proteggerà. Giove in Pesci, nella seconda parte dell'anno, segnala un grandissimo 2013 per te. Quindi gennaio sarà solo un momento passeggero con al massimo qualche piccola difficoltà.
Vedo che gennaio sarà un mese difficile per il cancro, a causa delle varie opposizioni con il capricorno. Io sono nata il 20/7/XX h 9.15 a Roma. Giove in pesci 17,37, Saturno in cancro 10,53 Venere in gemelli 28,56. Le cose, dopo anni veramente scuri, vanno un pochino meglio. Ma a gennaio devo aspettarmi ricadute? Sono un po' in ansia..
Grazie in anticipo.
RSS feed dei commenti di questo post.