Oroscopo 2013 Cancro
cancro.jpg
Home Cancro Oroscopo 2013 Cancro

Oroscopo 2013 Cancro

Cancro

Oroscopo Cancro 2013Oroscopo Cancro 2013

Un 2013 in crescendo per i nati nel segno del Cancro!

Ormai lo sanno tutti, l'oroscopo 2013 ha svelato che 2013 e 2014 saranno gli anni dei segni di acqua ed in particolare del Cancro, primo segno d'acqua.

Non a caso, nella classifica dell'oroscopo 2013, il segno del Cancro occuperà le primissime posizioni.

Non è detto che ci sia una rivelazione, ma, salvo eccezioni che dipendono dal proprio tema di nascita, le cose cambieranno gradualmente ed in meglio in base al periodo di nascita.

Ci saranno infatti alcune differenze tra i Cancro nati a giugno, che hanno iniziato a vedere qualcosa di positivo già dalla fine del 2012 (con l'arrivo di Saturno in Scorpione in trigono) e che avranno un momento d'oro a partire da giugno 2013 ed i Cancro nati a luglio che vedranno i miglioramenti arrivare un po' dopo.

Saturno in Scorpione

Un anno positivo per il Cancro dopo un oroscopo 2012 che ha visto la quadratura di Saturno (aspetto non facile soprattutto da un punto di vista professionale) per i Cancro nati a luglio.

Per gran parte del 2012, infatti, Saturno si è trovato in Bilancia in "quadratura" con i nati nel Cancro.

Ciò ha creato difficoltà soprattutto nel settore lavorativo e soprattutto per i Cancro nati a luglio.

Nel 2013 e nel 2014 Saturno si troverà in Scorpione (in un segno di acqua, in trigono, cioè in aspetto positivo) e favorirà i Cancro nel campo del lavoro. Chi ha avuto difficoltà, avrà ora un aiuto da parte delle stelle nella ricerca di un lavoro.

Un aiuto da Saturno anche in amore.

Saturno, oltre ad influenzare il settore lavorativo, simboleggia il tempo. Ciò che prende inizio o si rafforza con Saturno a favore può avere una lunga (molto lunga) durata.

Nei mesi del 2013 in cui Venere sarà favorevole (e nei giorni in cui la Luna sarà a favore) potrà prendere avvio una storia che durerà per sempre.

Nella seconda parte del 2013, la situazione continuerà a migliorare.

Infatti, a fine giugno, Giove, astro della fortuna, entrerà nel segno del Cancro. Giove non si trovava in Cancro da ben dodici anni.

Giove in Cancro: congiunzione e trigono

Astrologicamente, questo soggiorno rappresenta un evento molto positivo, per due motivazioni.

Perché Giove, come detto, passa nel segno del Cancro ogni dodici anni (quindi, per godere del prossimo passaggio del pianeta della fortuna in Cancro dovremo attendere altri dodici anni), ma soprattutto perché Giove, nel segno del Cancro, si esalta.

Quando Giove raggiunge il segno del Cancro, i suoi effetti benefici si moltiplicano, perché si trova in un segno caldo e umido che lo aiuta a diffondere le sue virtù positive.

 

Cosa cambierà per il Cancro nel 2013?

Ci sarà la possibilità di un arricchimento materiale, ma anche la possibilità di nuovi amori, o di raggiungere una migliore intesa con il partner.
Saturno in Scorpione (in trigono al Cancro) aiuterà tutti i Cancro (che prima e chi dopo) a progredire nella situazione professionale. Chi ha Saturno in trigono può costruire qualcosa di solido e duraturo.

 

Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 22 giugno al 01 luglio)

Prima parte dell'anno un po' faticosa, per eccezionali motivi lavorativi, a giugno 2013 Giove si congiungerà al vostro segno regalandovi sei mesi da sogno (tema natale personale permettendo)

 

Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 1 luglio al 12 luglio)

Un anno mediamente positivo che partirà piano ma presenterà ottimi sviluppi nel corso dell'anno. Dopo giugno 2013 Giove sarà nel Cancro favorendo onori e fortune. Saturno in Scorpione (in trigono con i Cancro nati all'inizio della seconda decade) favorisce il successo professionale. Per gli altri, lo prepara.

I nati nella prima parte della seconda decade possono aspettarsi una seconda parte dell'anno molto fortunata. Gli altri un po' fortunata.

 

Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 13 luglio al 22 luglio)

La terza decade vedrà sostanziali miglioramenti. Inizia la rinascita. Se nel corso del 2012 siete stati ostacolati da Saturno, la fine delle vostre pene è arrivata. Il premio, la ricompensa dopo la fatica è già pronto che vi aspetta. Ma non vi verrà consegnato subito. Non passerete dall'inferno al paradiso, ma tutto sommato il 2013 sarà un buon purgatorio pieno di ricche future prospettive che si concretizzeranno successivamente.

 

Oroscopo 2013 Cancro mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Cancro

Oroscopo di febbraio Cancro

Oroscopo di marzo Cancro

Oroscopo di aprile Cancro

Oroscopo di maggio Cancro

Oroscopo di giugno Cancro

Oroscopo di luglio Cancro

Oroscopo di agosto Cancro

Oroscopo di settembre Cancro

Oroscopo di ottobre Cancro

Oroscopo di novembre Cancro

Oroscopo di dicembre Cancro

 

Oroscopo Cancro 2013 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Cancro amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Cancro e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Cancro), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Cancro favoriti nel 2013

Da gennaio 2013 a giugno 2013

In questo periodo saranno favoriti i Cancro che, nel loro tema natale, presentano Giove in Gemelli (congiunzione con Giove in Gemelli di passaggio), Bilancia, Acquario (trigono al passaggio di Giove in Gemelli), Leone e Ariete (sestile a Giove in Gemelli).

Nel lavoro, saranno invece favoriti i Cancro che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella prima decade di Cancro, Scorpione o Pesci.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno favoriti i Cancro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine.

Nel lavoro, saranno favoriti i Cancro che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Cancro sfavoriti nel 2013

Da gennaio 2013 a giugno 2013

Non saranno favoriti i Cancro che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Sagittario (opposizione con Giove di transito in Gemelli), Pesci o Vergine (quadratura).

Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i Cancro che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima metà dei seguenti segni: Toro, Acquario e Leone.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno sfavoriti i Cancro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Capricorno, Bilancia e Ariete.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i Cancro che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 15 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2013 dei nati nel Cancro, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

Portafortuna per il 2013

Le pietre portafortuna per il segno Cancro, secondo le indicazioni dell'oroscopo 2013, sono: Ossidiana e Adularia (Pietra di Luna).

 

 

Commenti

 
0 #24 RE: Oroscopo 2013 CancroStaff 2013-10-02 18:13
Citazione monicab:
ciao, sono cancro ascendente capricorno, giove in bilancia saturno in scorpione, come saranno questi mesi per me? la serenità non arriva mai

Salve, quel Giove in Bilancia rovina un quadro altrimenti perfetto. E diventa una questione di gradi. Infatti, solo conoscendo i gradi del tuo segno (almeno se sei di prima, seconda o terza decade) e conoscendo in che grado della Bilancia è il del tuo Giove.
Citazione
 
 
0 #23 RE: Oroscopo 2013 Cancromonicab 2013-09-30 22:56
ciao, sono cancro ascendente capricorno, giove in bilancia saturno in scorpione, come saranno questi mesi per me? la serenità non arriva mai
Citazione
 
 
+2 #22 RE: Oroscopo 2013 CancroStaff 2013-07-24 12:59
Citazione Ele:
Salve, sono bilancia ascendente cancro. leggevo che il mio oroscopo per i prossimi mesi non sarà dei migliori proprio perche Giove abbandona la bilancia per entrare in cancro e per le bilancini ci saranno delle opposizioni. vale anche per me che sono ascendente cancro oppure il transito di Giove al mio ascendente avrà effetti positivi?

Salve. La tua domanda è giusta, ma, secondo noi, l'ascendente ha un'influenza limitata nell'oroscopo. L'ascendente, che è importantissimo nel tema natale e che permette di realizzare l'oroscopo della vita, con le case, nell'oroscopo è invece caratterizzato dall'esere un moto veloce (ogni giorno ascendono 12 segni zodiacali, e quindi abbiamo 12 ascendenti) mentre l'oroscopo dell'anno si fonda sugli astri lenti.
Citazione
 
 
-1 #21 Effetto Giove sugli ascendente cancroEle 2013-06-29 18:25
Salve, sono bilancia ascendente cancro. leggevo che il mio oroscopo per i prossimi mesi non sarà dei migliori proprio perche Giove abbandona la bilancia per entrare in cancro e per le bilancini ci saranno delle opposizioni. vale anche per me che sono ascendente cancro oppure il transito di Giove al mio ascendente avrà effetti positivi?
Citazione
 
 
+1 #20 RE: Oroscopo 2013 CancroMaria Sasso 2013-05-14 14:56
Buongiorno a tutti, sono nata il 21 luglio 19XX ore XX, e posso dire per esperienza
Citazione
 
 
-2 #19 RE: Oroscopo 2013 CancroStaff 2013-04-25 17:00
Citazione neurology:
Ciao sono nata il 29 giugno 19xx ascendente cancro sarà veramente l anno favorito x noi cancro? Trovero finalmente un lavoro grazie

Ci sono ottime possibilità. Per te la situazione astrale sarà in continuo lento miglioramento a lungo!
Citazione
 
 
0 #18 RE: Oroscopo 2013 CancroStaff 2013-04-25 15:23
Citazione loslos:
che ne sarà di me? cambiare completamente lavoro nazione? che succede se faccio questa scelta?

A parte i problemi connessi all'oroscopo di aprile (presenza di pianeti in Ariete, quindi in quadratua al Cancro) e del tuo Saturno all'inizio del Leone, la seconda parte del 2013 si rivelerà positiva.
Citazione
 
 
0 #17 RE: Oroscopo 2013 Cancroloslos 2013-04-23 18:12
Zodiaco in gradi 0.00 Placido Orbita:0
Sole Cancro 15.41 Ascendente Sagittario 25.51
Luna Scorpione 25.10 II Aquario 3.26
Mercurio Cancro 6.20 III Pesci 14.40
Venere Cancro 21.04 IV Ariete 19.08
Marte Vergine 0.26 V Toro 15.10
Giove Toro 23.23 VI Gemelli 6.15
Saturno Leone 3.46 VII Gemelli 25.51
Urano Scorpione 3.02 R VIII Leone 3.26
Nettuno Sagittario 11.44 R IX Vergine 14.40
Plutone Bilancia 9.03 Medium Coeli Bilancia 19.08
Lilith Ariete 27.45 XI Scorpione 15.10
Nodo Nord Scorpione 10.23 XII Sagittario 6.15

che ne sarà di me? cambiare completamente lavoro nazione? che succede se faccio questa scelta?
Citazione
 
 
+1 #16 sarà il mio annoneurology 2013-03-28 07:35
Ciao sono nata il 29 giugno 19xx ascendente cancro sarà veramente l anno favorito x noi cancro? Trovero finalmente un lavoro grazie
Citazione
 
 
+1 #15 RE: Oroscopo 2013 CancroStaff 2013-01-12 00:06
Citazione Selene:
Sono nata il 4 luglio del 19XX, tema natale con ascendente in Leone, giove in ariete, saturno in sagittario, plutone in scorpione.Ho vergine in II casa, ariete in IX, toro in X. Ho passato un paio di anni difficili, senza risorse, con problemi di autostima, relazione che ho rotto dopo anni e ostacoli nella realizzazione della carriera universitaria. riuscirò quest'anno a fare un viaggio importante per me? avrò le risorse economiche ed i giusti compagni di viaggio? riuscirò a progredire nella carriera universitaria? a godermi con maggior leggerezza la vita sociale? troverò una nuova passione?

Salve. Ti auguriamo di realizzare questo e molto altro. Nel 2013, le stelle ti aiuteranno. Tu cosa puoi fare in più? L'indecisione non ti porta fortuna. Quando sei decisa non ti ferma nessuno.
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Venerdi, 24 ottobre 2014
Banner
Di che segno sei ?